TP-Link lancia ufficialmente Neffos C5, C5 Max e C5LLo avevamo annunciato alla vigilia del CES 2016 e così è stato. Nel corso della fiera di Las Vegas, TP-Link ha presentato ufficialmente la sua prima gamma di smartphone Neffos C5. Ecco le specifiche tecniche complete.


TP-Link lancia ufficialmente Neffos C5-Series, la sua prima famiglia di smartphone composta da tre modelli: C5, C5 Max e C5L. Tutti gli smartphone Neffos garantiscono un funzionamento ad alta velocità, grande spazio di archiviazione, la funzionalità multithreaded in background e una potente fotocamera per offrire un’esperienza equilibrata e divertente agli utenti, ma ovviamente si distinguono per alcune caratteristiche tecniche.

TP-Link Neffos C5

Neffos C5 ha un processore quad-core a 64 bit, 16GB di ROM e 2GB di RAM. È dotato di una super fotocamera che dispone di una modalità intelligente e 30 filtri artistici. Con display FHD IPS da 5.5 pollici, C5 Max permette di realizzare immagini cristalline sia nei più piccoli dettagli sia nei colori davvero accurati, da qualsiasi angolazione si scatti la foto. È dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel, la cui grande apertura F2.0 permette agli utenti di realizzare foto meravigliose in qualsiasi momento. Lo smartphone C5L è dotato di 1GB di RAM, 8GB di ROM e supporta fino a 32GB di memoria SD espandibile. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

La serie Neffos è caratterizzata, inoltre, dalla bellezza della semplicità unita al suo design industriale. Sottolinea il colore originale del materiale e della struttura incorporando componenti in policarbonato. Permette una buona presa grazie all’ottimizzazione dei bordi, curvati e smussati, e all’ergonomia del pulsante laterale.

Al momento TP-Link non ha comunicato i prezzi di vendita e la disponibilità sul mercato, ma ne riparleremo sicuramente il prossimo mese al MWC 2016.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti