ImageToshiba Wireless Port Replicator UWB è una docking station senza fili, da oggi distribuita in bundle con il tablet convertibile Toshiba Portégé R400 negli Stati Uniti.


Toshiba ha annunciato oggi la sua nuova Docking Station Wireless Port Replicator basata su rete UWB (Ultra Wide Band), il primo dispositivo al mondo che, non solo permette di eliminare i fastiosi intrecci di cavi sotto la scrivania,  ma consente anche di agganciarsi alla docking station senza la necessità di armeggiare con spinotti e connettori. Abbinata allla vendita del Tablet PC convertibile Portege R400, il Toshiba Wireless Port Replicator, di cui avevamo annunciato l'uscita agli inizi di Gennaio, nell'ambito del CES 2007, rappresenta la prima dock in grado di trasferire il segnale video su rete UWB ad alta velocità.

Image

"L'integrazione della tecnologia ad alta velocità UWB, Ultra Wide Band, capace di trasmettere un segnale video digitale su connessioni senza fili, permette a Toshiba Wireless Port Replicator UWB di portare la multimedialià in ogni angolo della casa, raggiungendo una risoluzione video SXGA", come recita il comunicato stampa dell'azienda, "la docking Toshiba consente a tutti gli utenti di trasmettere facilmente segnali video decriptati e non compressi, come video personali, musica, video CD o filmati Internet-based".

Toshiba Wireless Port Replicator UWB è compatibile con i tre nuovi modelli del Tablet PC convertibile Portégé R400, quali il Portégé R400-S4834, il Portégé R400-S4835 e il Portégé R400-S4933. Oltre alla fondamentale interfaccia video, il dispositivo è caratterizzato da quattro porte USB 2.0, un'uscita audio, Gigabit Ethernet e Kensington Security slot. Attualmente la Docking Station Toshiba è venduta negli USA ad un prezzo di 499.99 dollari.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti