Home News Toshiba Satellite U400, A300 e P300 rilasciati ufficialmente!

Toshiba Satellite U400, A300 e P300 rilasciati ufficialmente!

ImageLe funzionalità multimediali innovative e la ricercatezza delle forme rendono i nuovi notebook Toshiba Satellite U400, Satellite A300 e Satellite P300, il perfetto complemento per la casa digitale. Design completamente rinnovato.

{multithumb}La divisione Computer Systems di Toshiba presenta tre nuove serie di notebook, rinnovati nel look, Toshiba Satellite U400, A300 e P300, destinati al segmento consumer. I nuovi modelli sono dotati rispettivamente di schermo da 13,3’’, 15,4’’ e 17’’ e uniscono l’unicità dello stile a funzionalità innovative. Caratterizzati da un design originale e immediatamente riconoscibile, i nuovi notebook dimostrano una grande attenzione ai dettagli. La scelta dei materiali per l’interno del case e del touchpad, ad esempio, insieme con i tasti del mouse pad di colore grigio argento, regalano un’esperienza di utilizzo davvero unica.

ImageImageImage

Creati per distinguersi all’interno dell’universo dei personal computer, i nuovi Satellite sono caratterizzati da elementi particolarmente ricercati, come la barra multimediale costituita da sei LED bianchi ‘Easy Keys’ a sfioramento, un LED bianco vicino al touch pad e altri LED che indicano le diverse funzionalità del sistema. Infine, la tastiera glossy li rende assolutamente eleganti. 

“Le nuove famiglie Satellite sono pensate per chi desidera un’esperienza digitale sempre più immediata e veloce”, ha dichiarato Javier Pascual, Country Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia. “I Satellite diventano veri e propri oggetti di design che aiutano a migliorare la qualità della vita, attraverso funzionalità sempre più innovative”.

ImageImageImage

Satellite P300 e Satellite A300 integrano l’ultima scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3470/3650 fino a 512MB VRAM e il drive DVD SuperMulti. Inoltre, gli altoparlanti Harman Kardon e la tecnologia Dolby Sound Room regalano un’esperienza audio veramente sorprendente. La barra multimediale, insieme con la web cam e il microfono integrato, permettono di accedere in modo immediato a funzionalità e contenuti multimediali. Toshiba dimostra ancora una volta la massima attenzione alle funzionalità dei propri notebook. I nuovi Satellite, infatti, integrano Toshiba EasyMedia, la nuova soluzione per gestire in modo semplice e intuitivo i contenuti multimediali.

Grazie a WLAN, Bluetooth e Fast Ethernet LAN è possibile connettersi ovunque e in qualsiasi momento, senza dover accedere a pannelli di controllo multipli e sistemi di configurazione, mentre Toshiba ConfigFree consente la connessione senza problemi a reti wired e wireless grazie a WPS-PBC (Push Button Configuration). I nuovi notebook integrano processori Intel (Santa Rosa) e AMD (refG), hard disk fino a 640 GB e supporto dual disk. Provvisti di sistema operativo Windows Vista Home Premium Edition, tutti i modelli Satellite saranno disponibili in diverse configurazioni da Aprile 2008.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy