Home News Toshiba Satellite Pro R850: Sandy Bridge e nuovo design

Toshiba Satellite Pro R850: Sandy Bridge e nuovo design

Toshiba Satellite Pro R850: Sandy Bridge e nuovo designToshiba Satellite Pro R850 è la nuova soluzione top di gamma dotata di processori Intel Sandy Bridge e caratterizzata da un form factor compatto e da un peso contenuto.

Toshiba prevede diversi nuovi modelli di notebook per il 2011. Dopo avervi parlato di Portégé R830, in questo articolo vi proponiamo l’innovativo e professionale Satellite Pro R850, rinnovato nel design e nella scheda tecnica. Si tratta di una soluzione studiata per i professionisti e per gli business-man sempre in movimento grazie ad una perfetta combinazione tra dimensioni, peso e configurazione. I processori Sandy Bridge messi a punto da Intel costituiscono il cuore pulsante del dispositivo che offre un display con diagonale da 15,6 pollici (39,6 centimetri) in gradi di restituire immagini ad una risoluzione nativa di 1.366 x 768 pixel.

Toshiba Satellite Pro R850

La dotazione di memoria massima è pari a 8 GB DDR3 mentre lo spazio di archiviazione dati è offerto da un hard disk con capacità di 640 GB con sistema di protezione in caso di caduta o urto accidentale. Nonostante le dimensioni compatte, 379 mm x 252 mm x 20,8 mm / 25,6 mm, e il peso di 2,4 chilogrammi, Toshiba Satellite Pro R850 permette l’installazione di un masterizzatore DVD ultraslim da 9,5 millimetri che completa la scheda tecnica di questo device.

Toshiba Satellite Pro R850 profilo

Toshiba Satellite Pro R850 retro

Sul networking, questo notebook, presentato ufficialmente nel corso del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, si difende piuttosto bene grazie ad una scheda di rete gigabit Ethernet, al Bluetooth 3.0+HS e al WiFi 802.11b/g/n. Un modulo UMTS è opzionale. Toshiba Satellite Pro R850 dispone di porte USB 3.0 ad elevata velocità di trasferimento dati, e di una porta combinata eSATA/USB. Inoltre mette a disposizione uscite video VGA e HDMI, card reader multiformato e DisplayPort.

Toshiba Satellite Pro R850 ambientata

Secondo i dati rilasciati dall’azienda, il laptop sarebbe in grado di operare per un tempo prossimo alle 8 ore per singola carica sfruttando la batteria agli ioni di litio fornita in dotazione. Sconosciuti dettagli sul periodo di commercializzazione e il prezzo di lancio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy