ImageToshiba introduce in Italia il primo modello della serie professionale Satellite Pro A210, caratterizzata da un prezzo contenuto e da processori per notebook AMD.


Accanto alla gamestation Toshiba Satellite X200 con una doppia soluzione grafica NVIDIA GeForce 8600 GT in modalità SLI, l'azienda giapponese decide di schierare sul listino italiano di Novembre una nuova famiglia di notebook della sua linea professionale Satellite Pro, denominata Toshiba Satellite Pro A210. Essa affiancherà le tradizionali serie business, Satellite Pro A200, offrendo una valida alternativa per tutti gli utenti che ricercano un notebook professionale, ma dal prezzo contenuto.

ImageIl primo modello disponibile è il Toshiba Satellite Pro A210-16S, equipaggiato con un processore AMD Turion 64 X2 Dual-Core TL-58 a 1.9 GHz, affinacato da 1GB di memoria e uno starage da 120GB di capacità per l'immagazzinamento dei dati. Con uno schermo LCD da 15.4 pollici TruBrite WXGA, il suo settore grafico è caratterizzato da una scheda ATI Mobility Radeon X1200, in grado di offrire anche una, seppur modesta, esperienza multimediale grazie anche alla dotazione di un masterizzatore DVD integrato.

Con un peso di  2,7 Kg e con un'autonomia dichiarata di 2:30 ore (dati del produttore), il nuovo Satellite Pro A210 è attualmente disponibile sul sito ufficiale Toshiba Italia ad un prezzo di 999,00 euro (IVA esclusa), comprensivo di sistema operativo Windows Vista Business preistallato e 1 anni di garanzia.

Nell'ambito di un più generale rinnovamento della linea Satellite Pro, Toshiba aggiorna anche la serie business A200, con l'introduzione di due nuovi modelli: Toshiba Satellite Pro A200-1SA e Toshiba Satellite Pro A200-1GJ. Equipaggaiti entrambi con un processore Intel Core 2 Duo, il loro prezzo varierà da 936 euro peril modello base a 1.600 euro per quello più accessoriato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti