Il nuovo Satellite P845 di Toshiba unisce mobilità, usabilità ed eleganza ad avanzate funzionalità entertainment. Sotto il cofano processori Intel Ivy Bridge e grafica Nvidia GeForce GT 630M.


Toshiba ha presentato il nuovo Satellite P845 con schermo da 14 pollici, nuovo arrivato nella famiglia dei potenti notebook per l’entertainment Satellite P. Il case sottile in alluminio satinato racchiude tutto il necessario per vivere un’esperienza multimediale in alta qualità in movimento. Il Satellite P845 si distingue per il case in alluminio satinato color argento. L’elevata qualità dei materiali si sposano perfettamente al design elegante e moderno, caratterizzato dagli angoli arrotondati.

Satellite P845 integra i nuovi processori ULV Intel Core e la tecnologia NVIDIA GeForce dedicata, garantendo potenza di elaborazione e grafica per gestire attività di computing, multimediali e applicazioni per la creazione dei contenuti durante gli spostamenti. Lo schermo TruBrite HD da 14 pollici consente di visualizzare video ad alta definizione e con colori brillanti. Grazie alla tecnologia Toshiba Resolution+, tutti i contenuti a definizione standard possono essere convertiti in alta definizione. I potenti speaker stereo harman/kardon con Slip Stream Technology e il supporto alla tecnologia di miglioramento dell’audio SRS Premium Sound 3D garantiscono un effetto audio surround coinvolgente per musica, film e giochi.

La tecnologia NVIDIA Optimus permette di adattare automaticamente la potenza grafica per garantire sia performance grafiche ottimizzate che la migliore durata possibile della batteria. Il design power saving del Satellite P845 offre un’autonomia di sette ore. Inoltre, integra il software Toshiba Eco Utility, che consente agli utenti di modificare in modo semplice le impostazioni energetiche per adattare il consumo alle proprie esigenze.

Il nuovo Satellite P845 testimonia l’impegno di Toshiba nel garantire portabilità e mobilità senza però rinunciare a usabilità e connettività. Questo notebook da 14 pollici integra una tastiera A4 full-size con retroilluminazione LED bianca e ampio ClickPad con pulsanti e supporto gesture control. Satellite P845 è disponibile con Blu-ray ROM o drive riscrivibile Blu-ray (BD-RE) opzionali. Grazie alla porta HDMI è possibile visualizzare contenuti 3D (applicabile sui modelli con drive Blu-ray) così come convertire i contenuti dal 2D al 3D su una TV esterna.

Inoltre, il nuovo Satellite P845 integra tre porte USB 3.0 per il trasferimento dei dati ad alta velocità e l’interfaccia Bluetooth 4.0 a basso consumo che permette una veloce sincronizzazione dei dati anche su grandi distanze. Questo notebook può supportare la tecnologia opzionale Intel Wireless Display, che consente di replicare i file presenti sul desktop del notebook in modalità wireless sullo schermo più ampio di una TV compatibile. Grazie al supporto della funzionalità Sleep-and-Music, gli utenti possono ascoltare la musica, collegando un player MP3, attraverso gli speaker stereo anche quando il PC è spento. Questo nuovo notebook sarà disponibile in Europa all’inizio del terzo trimestre del 2012, quindi dopo l'estate.

  • Schermo: HD TruBrite da 14 pollici con retroilluminazione LED, 1,366 x 768 pixel, 200 cd/m2
  • Processori: Intel i3, i5, e Quad Core i7
  • Grafica: NVIDIA GeForce GT 630M con Optimus Technology con VRAM 2.0GB
  • RAM: fino a 16GB DDR3
  • Storage: HDD fino a 1TB and Solid State Hybrid 8GB Drive con 750GB HDD (7,200rpm)
  • Unità ottica: DVD Super Multi, (Double Layer), Blu-ray ROM, Blu-ray riscrivibile (BD-RE), 3x USB 3.0 (2x con Sleep-and-Charge), HDMI, SD card reader, Fast Ethernet LAN o Gigabit Ethernet LAN (a seconda della configurazione)
  • Networking: Bluetooth 4.0, WLAN (802.11 b/g/n), Intel Wireless Display (solo su alcuni modelli)
  • Altro: Toshiba Resolution+, ampio ClickPad con gesture support, tastiera A4 retroilluminata e webcam fino a 2.0 MPixel

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy