Home News Toshiba Satellite Click 2: foto e video live

Toshiba Satellite Click 2: foto e video live

Toshiba Satellite Click 2: foto e video liveToshiba ha lanciato qualche settimana fa il Satellite Click 2, 2-in-1 di seconda generazione con piattaforma Intel e display da 13 pollici, che dovrebbe arrivare da noi entro settembre. Eccolo dal vivo.

Il Toshiba Satellite Click 2 è un tablet ibrido ufficializzato a fine maggio scorso e atteso sul mercato per settembre. Rappresenta l'evoluzione del Satellite Click rispetto al quale non utilizza più le APU AMD ma i più performanti processori Intel, che potranno essere sia appartenenti alla famiglia Pentium che Core i3. Il modello da 13 pollici, che si presenta con una bella scocca dalle linee assai filanti, esaltate dalla colorazione satin gold, si configura quindi come una soluzione di fascia media ma particolarmente curata nella realizzazione e indirizzata a quegli utenti in cerca di una buona soluzione mobile che sia versatile ma non costi troppo.

Toshiba Satellite Click 2

Il Toshiba Satellite Click 2 ha uno spessore di 13.9 mm e un peso di 1.3 Kg per il solo tablet, che salgono rispettivamente a 22.9 mm e 2.2 Kg quando si aggancia alla tastiera. Il display fa uso di un pannello IPS multitouch a 10 punti di contatto, con risoluzione HD, mentre alla CPU si vanno ad affiancare 4 GB di RAM DDR3L da 1600 MHz e un hard disk tradizionale o unità a stato solido con spessore di 7 mm e capienza di 500 GB. Sul tablet troviamo anche una porta USB 2.0 full size, un'uscita video microHDMI, un jack audio per le cuffie e un lettore di memorie microSD, oltre all'impianto audio curato da Skullcandy, mentre sul piano tastiera c'è un'ulteriore porte USB, questa volta di tipo 3.0 con funzionalità Sleep & Charge.

Non mancano nemmeno una webcam HD con microfono stereo a cancellazione di rumore, ideale sia per le video conferenze che per le sessioni di chat con gli amici e moduli Bluetooth 4.0 e Wi-Fi dual-band nel nuovo standard 802.11ac. Il sistema operativo è ovviamente Microsoft Windows 8.1 Update 1 a 64 bit, mentre la batteria dovrebbe garantire fino a 8 ore di autonomia. Come detto il Toshiba Satellite Click 2 dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi entro settembre a un prezzo di 699 dollari, tasse comprese.

Toshiba Satellite Click 2

Toshiba Satellite Click 2 Toshiba Satellite Click 2 cover

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy