Home News Toshiba Portege M700 con Penryn disponibile in Italia

Toshiba Portege M700 con Penryn disponibile in Italia

ImageIl nuovo Tablet PC convertibile Toshiba da 12.1 pollici, Portégé M700, è finalmente disponibile in Italia con una configurazione dotata di processore Penryn Mobile di ultima generazione.

Come vi avevamo annunciato in passato, la giapponese Toshiba ha reso disponibile, con il rilascio dei listini del mese di Marzo, il suo nuovo Tablet PC Portege M700 in Italia, con il modello Portégé M700-12J. Il Toshiba Portégé M700 rappresenta il successore del Tablet PC Portégé M400, aggiornato non solo nel design ma anche nella dotazione hardware con la nuova piattaforma Santa Rosa Refresh, accompagna da nuove features nella sicurezza dei dati e nella resistenza dei materiali.

{multithumb}ImageCon uno chassis costruito interamente in lega di magnesio, infatti, il Tablet PC Toshiba può disporre di una maggiore resistenza agli urti e di una leggerezza fuori dal comune, che gli permette di non superare i 2.10Kg di peso. Il display da 12.1 pollici touchscreen WXGA con 1280x800 pixels di risoluzione è retroilluminato a LED: può essere usato sia con la penna digitizer in dotazione, sia con il semplice tocco delle dita. Oltre a disporre di qualità ed uniformità di illuminazione, la tecnologia a LED riduce al minimo i consumi ed è un elemento determinante per la riduzione del peso del portatile. Si tratta inoltre di uno schermo non glare, adatto all'utilizzo in ambienti chiusi ma anche in luoghi particolarmente illuminati, grazie all'elevata nitidezza della schermo ed all'assenza di riflesso.

Passando alle caratteristiche tecniche, il modello Portégé M700-12J utilizza un processore Penryn Mobile, in questo caso un Intel Core 2 Duo T8300 con 2.4 GHz di clock e 3MB di cache L2: dispone di 2GB di memoria e hard disk da 160GB. Uno dei punti di forza risiede nella gran varietà di connettività senza fili: oltre al Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rate (EDR) ed al WiFi di ultima generazione Intel Pro Wireless 4965AGN, si avvale di modulo per il 3G UMTS/HSDPA da 3.6Mbps, che sfrutta le reti dei telefoni cellulari, permettendo di essere sempre connessi ad internet anche in movimento. Con le varie tecnologie che costituiscono il pacchetto di sicurezza EasyGuard, Toshiba assicura durabilità, affidabilità e sicurezza: ricordiamo la presenza dell'accelerometro a 3 assi che salvaguarda l'integrità dell'hard disk in caso di cadute o spostamenti troppo bruschi. Il Toshiba Portégé M700-12J è disponibile al pubblico con un prezzo di listino di 1.998,75 euro IVA esclusa.

Specifiche tecniche Toshiba Portégé M700:

  • Processore: Intel Core 2 Duo T8300, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz
  • Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
  • Schermo: 12 pollici WXGA (1280 x 800) Toshiba TruBrite Touchscreen LED Backlit
  • Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 ...continua


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy