Home News Toshiba Portege M700 Tablet PC presto in Italia

Toshiba Portege M700 Tablet PC presto in Italia

ImageToshiba porta anche in Italia il richiestissimo Portégé M700, il Tablet PC da 12.1 pollici, votato alla portabilità grazie all'ampia gamma di connessioni di rete HSDPA/UMTS/3G.

La filiale italiana di Toshiba presenta Portégé M700, il computer portatile ultra versatile che rappresenta l’unione perfetta tra notebook e tablet PC. Basato sull’ultima tecnologia di processore Intel Centrino Pro, il Portégé M700 è dotato di uno schermo LCD touchscreen wide TFT da 12 pollici, che offre un angolo di visione ottimale e tecnologia antiriflesso per un utilizzo ancora  più comodo e semplice, sia in modalità notebook che tablet. La funzionalità touchscreen consente agli utenti di navigare rapidamente tra le applicazioni del computer con un semplice tocco delle dita, senza la necessità di aprirlo e in modo facile ed intuitivo.

{multithumb}ImageTra le altre caratteristiche, questo modello offre una unità DVD Super-Multi SelectBay integrata (che garantisce la possibilità di aggiungere un secondo hard disk) funzionalità Wireless LAN, Ethernet LAN, Bluetooth V2.0 con Enhanced Data Rate (EDR) e modem V.90 e numerose opzioni di sicurezza, quali il lettore di Smart Card integrato, particolarmente utile nelle transazioni online. Per ottimizzare le comunicazioni, l’utente ha a disposizione una webcam da 1.3 megapixel, microfono integrato e modulo HSDPA/UMTS/3G, per la connessione alla Rete di telefonia mobile di ultima generazione. Grazie alle tecnologie integrate EasyGuard, Toshiba ha reso Portégé M700 ancora più sicuro e resistente, integrando protezione dell’hard disk con monitoraggio del movimento su 3 assi, lettore di impronte digitali biometrico, tastiera resistente all’acqua e miglioramenti al design di cerniere e ganci di chiusura dello schermo, per la massima protezione dei dati. L’ultimo tablet Toshiba è stato realizzato con uno chassis ultra resistente in magnesio, che lo rende realmente indistruttibile. Portégé M700 pesa solo 2.0  kg. e garantisce fino a 4 ore e mezzo di durata della batteria. Esso sarà disponibile a partire da Marzo 2008 al prezzo di 2.099 euro IVA inclusa

“Portégé M700 è il computer portatile più flessibile e innovativo attualmente presente sul mercato”, ha dichiarato Massimo Buraschi della Divisione Computer Systems di Toshiba. “Sono molte le caratteristiche che lo rendono l’oggetto perfetto sia per il professionista che per l’utente consumer più esigente e siamo convinti che questo prodotto riscuoterà notevole successo sul mercato”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy