Suono eccezionale, bello da vedere e attento ai comandi vocali: è arrivato il nuovo Teufel MOTIV GO VOICE, uno smart speaker versatile e compatto con Assistente Google e Chromecast integrato.


Nel nuovissimo MOTIV GO VOICE di Teufel, il suono stereo potente incontra il design elegante. Con l'Assistente Google incorporato sarà possibile controllare la musica preferita e i dispositivi smart home, semplicemente con la propria voce. Con una batteria ricaricabile integrata, il MOTIV GO VOICE offre ore di intrattenimento, anche senza dover essere collegato alla presa.

Con MOTIV GO VOICE di Teufel puoi riprodurre e controllare la musica, podcast e radio in vivavoce con l'Assistente Google. Inoltre, con l’Assistente Google è possibile chiedere informazioni meteo, l’ora locale o il proprio programma giornaliero. A comando, ad esempio, puoi accendere le lampade Philips Hue o impostare la temperatura dell’ambiente tramite Nest.

Teufel MOTIV GO VOICE

Chiunque lo ascolti per la prima volta non può credere che un altoparlante così compatto possa suonare in modo così potente e riempiendo tutto lo spazio. Nel MOTIV GO VOICE, due robusti driver a banda larga sono supportati da due membrane passive per bassi. Il telaio in alluminio garantisce stabilità e controlla le vibrazioni. Grazie alla tecnologia Dynamore, sviluppata da Teufel a Berlino, il MOTIV GO VOICE permette un panorama audio ampio che riesce a superare le sue stesse dimensioni.

Grazie al collegamento tramite WLAN e Bluetooth e alla potente batteria con durata fino a 15 ore, il MOTIV GO VOICE di Teufel è un compagno fedele a casa, fuori sul balcone, in terrazza o in giardino, in ogni momento della giornata. Il volume e la riproduzione della musica possono essere controllati tramite i pulsanti nella parte superiore del dispositivo. Inoltre, è qui che vengono visualizzati, tramite LED, anche lo stato della batteria e la qualità del segnale WLAN.

Il MOTIV GO VOICE è già disponibile in Italia nei colori Silver White e Night Black al prezzo di 299.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti