Teufel BOOMSTER torna sul mercato con la sua terza generazione, ricca di aggiornamenti e nuove feature, per un suono ancora più ricco e potente. È già in vendita in Italia al prezzo di 369.99 euro nei colori Sand White e Black.


Lo speaker Bluetooth Teufel BOOMSTER è stato presentato nella sua prima edizione alla fine del 2014 ed ora si rinnova con un suono ancora più potente, dato dalle due membrane passive per bassi che donano un'ulteriore amplificazione. L’aggiornamento dello speaker prevede un’importante novità, ovvero l’introduzione della tecnologia Dynamore by Teufel, che fornisce un panorama stereo indiscutibilmente più ampio. Dotato di questo potente pacchetto audio, il nuovo BOOMSTER suona ancora meglio e, con una potenza RMS di 42 Watt, risulta essere anche più performante rispetto ai suoi predecessori.

Teufel BOOMSTER 2021

Il subwoofer presente nel nuovo BOOMSTER 2021 è discreto, esattamente come quello nei suoi predecessori, ma non manca di personalità. La nuova versione include, inoltre, la protezione contro i getti d'acqua in base allo standard IPX5, ed è quindi perfetto anche per un utilizzo in condizioni estreme anche all’aperto.

Grazie alla radio analogica e digitale, Teufel BOOMSTER Gen3 si dimostra un perfetto intrattenitore solista, ma all'occorrenza permette anche di accoppiare due smartphone contemporaneamente, in modo che i DJ possano alternarsi. Inoltre, può essere collegato con un secondo BOOMSTER, dando vita a una coppia stereo. La batteria integrata offre oltre 18 ore di autonomia (a volume medio) e, grazie alla porta USB-A, lo speaker è anche in grado di ricaricare i dispositivi mobili (5V/2A).

Teufel BOOMSTER 2021

Il nuovo Teufel BOOMSTER 2021 è già disponibile al prezzo di 369.99 euro nei colori Sand White e Black sul webshop Teufel, ma chi lo acquisterà entro l'8 novembre, potrà usufruire di uno sconto di 20 euro in cassa. Nella confezione è incluso anche il telecomando.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti