In occasione del CES 2022, TCL lancia tre nuovi tablet per bambini: TCL TKEE Mini, Mid e Max integrano SoC MediaTek, sistema operativo Android e display Eyesafe rispettivamente da 7 pollici, 8 pollici e 10 pollici.


TCL presenta tre nuovi tablet TKEE: TCL TKEE Mini, Mid e Max sono progettati e creati appositamente per i bambini. Tutti i dispositivi offrono un design intuitivo dell'interfaccia utente che permette ai più piccoli di giocare e imparare in modo sicuro e schermo Eyesafe per proteggere gli occhi anche dopo ore di utilizzo.

Protetto da una robusta custodia paraurti per gestire urti e schizzi, ogni tablet viene fornito con la penna TKEE, così i bambini possono migliorare le loro abilità di scrittura e disegno. Sono modelli con connettività WiFi, ma la versione Mid offre anche supporto per reti 4G-LTE.

TCL TKEE Mini

TCL TKEE Mini è un tablet Android molto semplice che esegue Android 10 (Go Edition). È dotato di un display TN da 7 pollici (1024 x 600 pixel), SoC quad-core MediaTek MT8167, 1GB di RAM, 32GB di spazio di archiviazione e due fotocamere da 2MP. Il tablet integra una piccola batteria da 2580 mAh.

TCL TKEE Mid è leggermente più grande e presenta un display da 8 pollici (1280 x 800 pixel), SoC quad-core MediaTek 8766B, 2GB di RAM, 32GB di memoria e due fotocamere da 5MP. Grazie al suo fattore di forma più grande, include una batteria da 4080 mAh. Il sistema operativo è Android 11. TKEE MID sarà disponibile a partire dal Q2 2022 al prezzo di 159.90 euro.

TCL TKEE Mid

Infine, TCL TKEE Max è un'opzione ancora più grande, con un pannello IPS da 10 pollici (1280 x 800 pixel), SoC quad-core MediaTek MT8167B, 2GB di RAM, 32GB di storage e due fotocamere da 2MP. A bordo troviamo anche doppio altoparlante, batteria da 4080 mAh e sistema operativo Android 11. TKEE MAX sarà disponibile a partire dal Q1 2022 al prezzo di 154.90 euro.

TCL TKEE Max

TCL Kids è un servizio a misura di bambino disponibile in Google Play e su tutti i nuovi tablet TCL, con il supporto per il portatile TCL BOOK 14 Go in arrivo. Questa funzione condivide la stessa esperienza di interfaccia di base della serie TKEE, completa di una libreria a misura di bambino di contenuti educativi e di intrattenimento, contenente oltre 20 mila video, 400 libri di fiabe e 50 applicazioni kid-friendly.

Offre anche una serie di strumenti di Parental Control per tenere sotto controllo il tempo di utilizzo, gestire le app e i siti web, e impostare promemoria per mantenere una corretta postura durante le ore di studio. Il servizio sarà disponibile per i clienti a livello globale in varie lingue, nel Q2 2022, a fronte di un abbonamento mensile, al termine del periodo di prova di 2 mesi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti