Exagerate by Hamlet rinnova la sua gamma di tablet Zelig Pad, con due nuovi modelli. Zelig Pad 970H3G possiede un modem 3G integrato, mentre Zelig Pad 970H4 è spinto da un processore quad-core.
I primi modelli della famiglia Zelig Pad sono stati lanciati in Italia all'inizio dell'estate. Si trattava di tablet da 7 a 9.7 pollici con Android 4.0 venduti ad un prezzo di partenza di 99 euro. A distanza di qualche mese, e con il Natale ormai alle porte, Exagerate by Hamlet ha deciso di allargare la sua gamma di tablet, aggiungendo due versioni più accessoriate e potenti, una con 3G integrato (Zelig Pad 970H3G) e l'altra con processore quad-core (Zelig Pad 970H4).
Nel comunicato stampa qui sotto troverete tutte le informazioni sulle caratteristiche e sui prezzi al pubblico, ma possiamo anticiparvi che il modello 3G sarà venduto a 299 euro e sarà dotato di uno schermod a 9.7 pollici, un processore dual core ARM Cortex A8 a 1.5GHz, affiancato da 1GB di memoria RAM e 4GB di memoria interna. Il sistema operativo è come sempre Android 4.0. Del modello quad-core da 1.2GHz non si conoscono, al momento, prezzo e configurazione tecnica.
Zelig Pad, nuovi tablet PC quad core in casa Hamlet e una gamma "esagerata" di accessori all'insegna di un Natale tecnologico
Un confortevole tablet con 3G integrato e ampio schermo da 9,7 pollici e tanti nuovi accessori per utilizzare il proprio tablet o iPad anche in auto firmati Exagerate by Hamlet saranno il regalo più trendy del Natale 2012.
Taipei, Taiwan, 7 Novembre 2012 - Una serie di nuove proposte entrano nella ricca linea di tablet PC con Android 4.0 e accessori Zelig Pad firmata Exagerate by Hamlet, giusto in tempo per essere messe sotto l'albero per le prossime festività.
Dono ideale per tutti coloro che desiderano un tablet multitouch completo e dotato di connettività 3G integrata, per potersi connettere a Internet ovunque e con la massima libertà, è il nuovo Zelig Pad 970H3G, una soluzione con un ampio display LCD IPS da 9,7'' ad alta risoluzione (299 Euro IVA inclusa).
Per quanti, invece, hanno a disposizione un budget più limitato, ma vogliono sorprendere amici e famigliari regalando un tablet, sono disponibili diverse proposte che vanno dai 129 Euro per il piccolo Zelig Pad 700, con display capacitivo touch da 7 pollici, ai 149 Euro per Zelig Pad 750, in grado di offrire più potenza con lo stesso peso (350 gr.), fino al modello Zelig Pad 703G che, con un prezzo di 229 Euro, mette a disposizione anche 3G integrato, perfetto per chi vuole essere sempre connesso e rimanere sempre in contatto con i social network.
Dedicato a chi ricerca il massimo in fatto di prestazioni e vuole sempre le soluzioni più all'avanguardia, sarà poi in vendita a breve il nuovo Zelig Pad 970H4, equipaggiato con processore Quad Core da 1,2 GHz per garantire la massima fluidità di utilizzo e visualizzazione.
Ma nella linea Zelig Pad non potevano mancare interessanti idee regalo per coloro che possiedono già un tablet PC o un iPad.
Ideali per chi vuole utilizzare il proprio dispositivo anche in viaggio per intrattenere i bambini seduti nei sedili posteriori o per chi desidera usare il tablet anche come GPS, sono i nuovi Zelig Pad Holder (19,90Euro), pratici e robusti supporti universali per auto, in grado di accogliere tablet PC con display da 8" a 12,1" e disponibili sia nella versione per parabrezza che per poggiatesta.
Questi sono solo alcuni dei tanti accessori firmati Exagerate by Hamlet, che rappresentano un utile pensiero per tutti i possessori di tablet PC, tra i quali troviamo custodie originali, pellicole protettive per display, penne capacitive e un comodo cavetto Mini USB per collegare chiavette 3G, pendrive, mouse e tastiere esterne.