Home News Tablet WeTab è il nuovo WePad

Tablet WeTab è il nuovo WePad

Tablet WeTab è il nuovo WePadNel mese di aprile, abbiamo riportato che la società tedesca Neofonie ha annunciato un nuovo tablet touchscreen battezzato WePad, basato su sistema operativo Android. Secondo le ultime indiscrezioni, il device è stato ultimato e prodotto, ma sarà commercializzato sotto un altro nome, WeTab.

WeTab è dotato di uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione di 1366x768 pixel (contro 9.7 pollici e 1024x768 pixel per Apple iPad). Su questo display troviamo una webcam da 1.3 megapixel. Per quanto riguarda le prestazioni, il processore integrato è un modello Intel Atom N450 a 1.66GHz con 1GB di memoria RAM. La capacità di immagazzinamento dati annunciata è di 16GB su memoria Flash, che potrà essere espansa fino a 32GB opzionalmente.

Tablet WeTab

Oltre ad un lettore di schede di memoria, WeTab dispone di due porte USB e di uno slot per SIM card. La durata della batteria è pari a 6 ore (contro 10 ore annunciate per il tablet Apple). I due modelli sono proposti al momento in prenotazione su Amazon.de. Il primo, a 449 euro, sfrutta 16GB di spazio per l'archiviazione mentre il secondo, a 569 euro, raddoppia questa capacità a 32GB ed integra un chip GPS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy