Home News Tablet Toshiba Portégé Z10t da FCC

Tablet Toshiba Portégé Z10t da FCC

Toshiba Portégé Z10t da FCCAl momento sappiamo solo il suo nome, Toshiba Portégé Z10t. Avrà (almeno) una fotocamera posteriore, modulo WiFi 802.11 e Bluetooth. Sarà presentato al Computex 2013 di Taipei?

A differenza dei notebook, Toshiba ha una sola gamma di tablet sotto il nome di Excite (in USA). Portégé, invece, è il brand che contraddistingue i computer portatili più sottili e leggeri, e tra questi troviamo anche un ultrabook. I ragazzi di Engadget, però, hanno fatto una scoperta molto interessante sul sito della FCC statunitense. Toshiba starebbe preparando il lancio di un tablet Portégé, il primo. Non sappiamo se si tratti di un tablet Windows, Android o qualcos'altro, ma per certo si chiamerà Toshiba Portégé Z10t.

Con l'immagine, presente nei documenti online con codice ID CJ6UPDW07PC1, notiamo anche una descrizione in cui si legge: "questo dispositivo è un tablet PC con WLAN (2.4GHz - 5GHz) e Bluetooth". Sarà integrato un modulo WiFi 802.11n e sembra esserci almeno una fotocamera sul retro. Potrebbe trattarsi del tablet Toshiba con Tegra 4, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, o di un nuovo tablet con Intel Haswell? Sarà un tablet puro o ibrido con tastiera dock? Probabilmente il misterioso Toshiba Portégé Z10t sarà presentato al Computex 2013 di Taipei. Stay Tuned!

Toshiba Portégé Z10t

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy