Home News Due tablet/notebook ibridi da HP

Due tablet/notebook ibridi da HP

Due tablet/notebook ibridi da HPOltre al tablet professionale con Windows 8 (Slate 8?), Hewlett-Packard porterà sul mercato consumer entro il 2012 due nuovi dispositivi ibridi. Si tratterà di un paio di tablet con tastiera dock, slider, o due ultrabook con tastiera ribaltabile?

In occasione della conferenza HP, per discutere dei risultati finanziari della società, il CEO Meg Whitman ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sulle strategie e sui futuri prodotti consumer presto in commercio. Per affrontare la concorrenza, che nell'ultimo periodo è riuscita a strappare grosse quote di mercato crescendo esponenzialmente, HP ha pensato di affiancare al tablet business con Windows 8, che in più occasioni abbiamo chiamato Slate 8, anche due dispositivi ibridi per il pubblico consumer.

HP Slate 8

"Siamo sotto attacco, schiacciati dalla pressioni di competitor molto forti, ma siamo pronti a rispondere", ha dichiarato Whitman alla domanda di un analista. La società americana infatti tornerà sul mercato consumer con "due tablet - se così possiamo definirli - trasformabili in notebook e viceversa". Il CEO Whitman ha anche aggiunto che HP ha "nel suo parco macchine, uno dei migliori prodotti professionali mai realizzati dalla società o dalla concorrenza", riferendosi senza dubbio alla linea di ultrabook.

Ne vedremo delle belle!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy