Home News E' questo il tablet Nokia Lumia?

E' questo il tablet Nokia Lumia?

E' questo il tablet Nokia Lumia?In un evento in Pakistan per il lancio di Lumia 620, appare a sorpresa un tablet che potrebbe essere il primo e futuro tablet Nokia Lumia. Una svista o un semplice rendering per equiparare le dimensioni dello smartphone a quelle di un tablet?

Mentre proviamo ad immaginarlo, fantasticando sul suo design, sulle features e sulle sue caratteristiche tecniche, il primo tablet Nokia è apparso quel qualche secondo durante un evento organizzato in Pakistan per il lancio dello smartphone Lumia 620. Sembrerebbe trattarsi di un errore, di una svista da parte dell'azienda finlandese, che però è stato immortalato in una fotografia che potete vedere qui sotto. Nel fotogramma, probabilmente tratto da un video spot, si vede il Nokia Lumia 620 affiancato da un tablet e da un PC desktop.

Nokia Lumia Tablet

E' difficile pensare che Nokia abbia commesso un simile errore, ma a volte può succedere. Il tablet Lumia ha un design slim molto simile al Lumia 620 vicino, con angoli arrotondati e cover silver o bianca. A guardalo bene, sembra molto simile ad un Lumia 820 o 620, più che ad un Lumia 920, ad esempio. Facendo riferimento alle proporzioni, e confrontandolo con il Lumia 620 e il PC desktop accanto, il tablet Nokia Lumia dovrebbe avrebbe avere un display da 7 pollici, ma sono solo ipotesi.

Nei giorni scorsi, sono emersi parecchi rumors sulla presenza di un tablet Nokia al MWC 2013, ma per ora non abbiamo conferme ufficiali o indirette. Secondo le ultume indiscrezioni, comunque, il primo tablet Nokia dovrebbe integrare un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon e Windows RT. Voi che ne pensate?

Fonte: NokiaGadgets Via: MyNokiaBlog