Home News Tablet Motorola Droid Xoom: Tegra 2, Android 3.0 e 4G?

Tablet Motorola Droid Xoom: Tegra 2, Android 3.0 e 4G?

Motorola Droid Xoom: Tegra 2, Android 3.0 e 4G?Motorola Xoom o Motorola Droid Xoom dovrebbe essere il nome scelto dall'azienda americana per il suo tablet da 10 pollici con Android. Il lancio è previsto al CES 2011, con commercializzazione a partire da febbraio 2011.

Dopo alcune informazioni diffuse nei giorni scorsi, il tablet Android di Motorola atteso all'inizio del 2011 e di non abbiamo informazioni tecniche complete, non si chiamerà Motopad, ma Motorola Droid Xoom. Questo nome è stato recentemente depositato presso l'ufficio brevetti americano ed è quello che Motorola avrebbe scelto per il suo tablet.

Motorola tablet

Motorola Xoom farà parte dei primi terminali forniti di Android 3.0, anche conosciuto con il nome in codice di Honeycomb, la prima versione dell'OS di Google studiata adeguatamente per i tablet. Le indiscrezioni suggeriscono che Motorola avrebbe fornito il suo tablet di un modem 4G, ma probabilmente le prime versioni Motorola Xoom sul mercato saranno solo provviste di un modem 3G, almeno inizialmente.

Droid Xoom sarà anche tra i primi device ad integrare il processore dual core Nvidia Tegra 2 e sarà dotato di uno schermo da 10 pollici, 512MB di memoria RAM e 32GB di spazio per immagazzinamento dati. Saranno presenti due webcam, una frontale ed una posteriore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy