Medion LifeTab è il primo tablet dell'azienda tedesca, probabilmente in mostra alla prossima fiera berlinese IFA 2011. Non abbiamo informazioni tecniche per ora, ma solo qualche fotografia rubata.


Ecco quello che potremmo chiamare "colpo di fortuna". Il nostro collega tedesco di TabletCommunity racconta di intravedere, mentre beve una birra in un pub di Berlino sul fiume Sprea, una troupe intenta ad immortale in un video un misterioso tablet. In effetti, è un gran colpo di fortuna, trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Incuriosito dal team di tecnici, dall'attore con un tablet e dalla situazione, il nostro collega si avvicina al set e scorge un nome: Medion LifeTab.

Si tratta quindi del primo tablet dell'azienda tedesca Medion che, in vista della fiera di Berlino in programma dal 2 al 7 settembre, sta preparando lo spot pubblicitario per il suo prodotto. Vi ricordiamo che Medion aveva promesso un tablet già dallo scorso marzo, programmando il lancio probabilmente per il prossimo Natale con sistema operativo Android 3.x Honeycomb. Naturalmente dalle foto rubate non possiamo desumere una scheda tecnica di Medion LifeTab, ma ad occhio sembrerebbe montare un display da 10 pollici.

La parte posteriore ha una colorazione grigia ed il suo spessore risulta piuttosto sottile. Anche se il design non è paragonabile ad Apple iPad o Acer Iconia Tab A500, il tablet Medion LifeTab è sicuramente molto chic. A quale prezzo sarà in vendita?

Fonte: TabletCommunity

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy