Home News Tablet Medion LifeTab a Berlino

Tablet Medion LifeTab a Berlino

Tablet Medion LifeTab a BerlinoMedion LifeTab è il primo tablet dell'azienda tedesca, probabilmente in mostra alla prossima fiera berlinese IFA 2011. Non abbiamo informazioni tecniche per ora, ma solo qualche fotografia rubata.

Ecco quello che potremmo chiamare "colpo di fortuna". Il nostro collega tedesco di TabletCommunity racconta di intravedere, mentre beve una birra in un pub di Berlino sul fiume Sprea, una troupe intenta ad immortale in un video un misterioso tablet. In effetti, è un gran colpo di fortuna, trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Incuriosito dal team di tecnici, dall'attore con un tablet e dalla situazione, il nostro collega si avvicina al set e scorge un nome: Medion LifeTab.

Medion LifeTab

Si tratta quindi del primo tablet dell'azienda tedesca Medion che, in vista della fiera di Berlino in programma dal 2 al 7 settembre, sta preparando lo spot pubblicitario per il suo prodotto. Vi ricordiamo che Medion aveva promesso un tablet già dallo scorso marzo, programmando il lancio probabilmente per il prossimo Natale con sistema operativo Android 3.x Honeycomb. Naturalmente dalle foto rubate non possiamo desumere una scheda tecnica di Medion LifeTab, ma ad occhio sembrerebbe montare un display da 10 pollici.

Medion Lifetab

La parte posteriore ha una colorazione grigia ed il suo spessore risulta piuttosto sottile. Anche se il design non è paragonabile ad Apple iPad o Acer Iconia Tab A500, il tablet Medion LifeTab è sicuramente molto chic. A quale prezzo sarà in vendita?

Fonte: TabletCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy