LG è vicina alla commercializzazione del suo primo tablet con Android, dopo aver mostrato alla fiera di Taipei il modello UX10, fornito di sistema operativo Windows 7. Per ora non conosciamo caratteristiche tecniche e prezzo.


Come ricorderete, LG ha presentato al Computex 2010 il suo primo tablet dotato di sistema operativo Windows 7. Il suo nome è LG UX10 ed è attualmente in corso di sviluppo. Secondo le ultime indiscrezioni però l'azienda coreana potrebbe annunciare nelle prossime settimana l'avvio della commercializzazione di un tablet Android, che sarà sul mercato entro la fine dell'anno 2010. Dalle informazioni diffuse da LG, il futuro tablet avrà caratteristiche molto diverse rispetto ai modelli attualmente sul mercato.

Al momento non ci sono dettagli sulla sua configurazione tecnica e sul suo prezzo. Contemporaneamente, LG potrebbe effettuare un aggiornamento dello smartphone SU950, chiamato anche Optimus Z. Il device sarà commercializzato con Android 2.2 e gli attuali possessori potranno migrare alla futura versione del sistema operativo Google, a partire dal quarto trimestre 2010.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy