Todd Bradley, vicepresidente di HP, ha comunicato in un'intervista alla CNBS che il prossimo 9 febbraio la multinazionale americana rilascerà il suo tablet con WebOS. Ancora poche settimane di attesa...


Alcune settimane fa, correvano in Rete dei rumors sul possibile lancio dei tablet HP con sistema operativo WebOS per il mese di febbaio 2011. In quell'occasione, le indiscrezioni non fornivano dettagli sui dispositivi, ad eccezione del loro brand (HP Palm), dell'OS preinstallato e della categoria di destinazione. La conferma sul lancio arriva però in modo ufficiale dal vicepresidente di HP, Todd Bradley, il quale senza troppo mistero ha comunicato la data della presentazione dei nuovi device, il 9 febbraio prossimo.


In un'intervista alla rete americana CNBS, Todd Bradley ha risposto ad alcune domande sull'evento HP. Tra le dichiarazioni più interessanti, sottolineamo che la multinazionale americana farà in quell'occasione diversi annunci, lasciando intendere che sia in programma il lancio non solo di un tablet HP ma anche di altri terminali. In seconda battura, Bradley ha dichiarato che WebOS non è un sistema operativo solo adatto a dispositivi per telefonia mobile, ma anche ad altri terminali con schermi più ampi (i tablet?).

Il 9 febbraio, inoltre, HP parlerà della sua strategia aziendale nel segmento mobile. Senza alcuna sorpresa, quindi, HP introdurrà tra meno di un mese il suo tablet WebOS, ma anche altri terminali basati sullo stesso sistema operativo.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy