Home News Tablet Dell Gallo, Peju e Rosemount: Windows 8 e Android

Tablet Dell Gallo, Peju e Rosemount: Windows 8 e Android

Tablet Dell Gallo, Peju e Rosemount: Windows 8 e Android Diffusa in Rete la roadmap relativa ai prossimi tablet che Dell intende immettere sul mercato nel corso del 2011/2012. L’offerta sembra davvero interessante. Scopriamola insieme.

Cominciano a delinearsi con sempre maggiore decisione, le linee commerciali che la multinazionale statunitense adotterà nel corso del 2011/2012 per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di sistemi tablet. Secondo quanto si apprende, saranno quattro i nuovi device ad essere proposti, ognuno dei quali sfrutterà il sistema operativo Android di casa Google. Aprile dovrebbe essere la volta di Dell Gallo, un tablet con form factor da 10 pollici equipaggiato con Android 3.0 Honeycomb.

Tablet Dell in Roadmap

Successivamente, entro la fine del terzo trimestre del 2011, dovrebbe arrivare anche Dell Sterling con medesima scelta per quanto riguarda il software installato. Il prossimo anno, invece, è previsto il debutto ufficiale di Dell Opus e Silver Oak. Ma non finisce qui. Sul versante Windows 7, il produttore ha previsto, nel corso della prima metà del 2011, il tablet da 10 pollici Dell Rosemount dotato di display da 1.366 x 768 pixel HD. Osservando la slide circolata in rete, si apprende che, nei primi mesi del 2012, potrebbe essere distribuito Dell Peju, un modello dotato di sistema operativo Windows 8.

Tablet Dell in Roadmap

Insomma, Dell è pronta a solleticare l’interesse degli addetti ai lavori e degli appassionati con una offerta varia e di sicuro impatto. Ma l’azienda sta preparando anche il lancio di nuovi smartphone tra cui possiamo citare Dell Hancock, modello equipaggiato con processore Dual Core e display da ben 4 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione di 960 x 640 pixel. Questo smartphone integra una fotocamera con sensore da 8 megapixel e sarà dotato di una nuova versione del sistema operativo Android di Google, denominata verosimilmente Ice Cream.

Hancock dispone anche di una comoda tastiera QWERTY per la composizione di messaggi e riproduce filmati a risoluzione 1.080p. Per finire, Dell Millennium, con chassis monoblocco e OS Android Ice Cream. Anche questo modello dispone di un processore Dual Core, display da 4.3 pollici, fotocamera da 8 megapixel e tecnologia DLNA.

Fonte: AndroidCentral

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy