Home News Tablet concept MSI Dual PAD, Staging e WindPad colorati

Tablet concept MSI Dual PAD, Staging e WindPad colorati

Tablet concept MSI Dual PAD, Staging e WindPad coloratiMSI, in occasione del CeBIT 2011 di Hannover, ha presentato diversi concept portatili, tra cui riconosciamo un prototipo di WindPad colorato con maniglia, MSI Dual PAD ed il tablet con proiettore integrato, Staging. Scopriamo i dettagli.

Lo stand MSI al CeBIT 2011 è uno dei più ricchi della fiera tedesca. In esposizione non si trovano solo notebook e tablet presto in commercio, su cui vi offriremo nelle prossime ore uno specifico approfondimento, ma anche concept innovativi, curiosi ed interessanti. Il primo è MSI Dual PAD, realizzato con un telaio in policarbonato bianco destinato ad accogliere due tablet della serie WindPad. Questo concept, la cui realizzazione commerciale pratica non è effettivamente prevista, fornisce la possibilità di utilizzare separatamente i due tablet quando necessario, sganciandoli letteralmente dalla struttura.

MSI WindPad colorato

MSI WindPad colorato celeste

MSI WindPad colorato retro

Alternativamente, si ottiene un vero e proprio tablet Windows 7 “gigante” che rende disponibile un’area di visualizzazione molto più ampia (20 pollici). Per quanto riguarda la gamma di tablet WindPad, MSI ha presentato diversi modelli. Oltre ai più noti WindPad 110W (on un processore AMD C-50 con grafica integrata Radeon 6250) e WindPad 100A, una versione dotata di piattaforma Tegra 2 di Nvidia, l'azienda taiwanese si è divertita ad immaginare delle declinazioni diverse dei suoi tablet.

MSI Dual PAD

MSI Dual PAD

Quelli esposti in teca, infatti, hanno un case colorato (rosso e verde) ed una maniglia girevole, che può essere utilizzata anche come stand per il tablet. Quest'ultima infatti permette al device di rimanere in posizione verticale su una superficie piana, ideale per la visione di film o per mostrare una galleria fotografica. MSI ha mostrato anche un innovativo tablet con proiettore integrato, già presentato in occasione dello scorso CES di Las Vegas, strumento ideale da utilizzare per presentazioni, come sostituto del monitor esterno e per la proiezione di una tastiera virtuale sul tavolo.

MSI Staging

Anche Staging, questo il suo nome, è dotato di un supporto posteriore che permetterà all'utente di posizionarlo verticalmente su una scrivania e proiettare la propria presentazione su un muro senza dover utilizzare altre solizioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy