CeBIT 2011: tablet e notebook MSIIn attesa di conoscere con maggiore dettagli i prodotti MSI (tablet, notebook e netbook) vi offriamo una panoramica veloce dallo stand dell'azienda taiwanese al CeBIT 2011. Tra le novità, MSI WindPad 110W, 100W, 100A e notebook.


Il CeBIT 2011 non è ancora partito ufficialmente, ma già il Web è pieno di anticipazioni sui nuovi prodotti mostrati in fiera. MSI sarà una delle aziende protagoniste dell'evento di Hannover, come ci dimostrano i tanti device esposti nello stand della società taiwanese.

MSI WindPad 100A

MSI WindPad 100W

Ampio spazio è riservato ai tablet, come MSI WindPad 100A con Android e piattaforma Tegra 2 e trackpad di navigazione. Sono presenti inoltre MSI WindPad 100W (già in Italia da qualche settimana) e WindPad 110W, con piattaforma AMD Brazos e CPU Ontario C-50.

MSI WindPad con maniglia

MSI Dual Pad

Tra i prototipi, spiccano nuovi design per tablet: i futuri WindPad presentano una nuova stand che funge da maniglia per il trasporto. Tra i concept più innovativi meritano una particolare menzione il tablet con proiettore integrato (già visto al CES 2011) e un tablet dual screen, MSI Dual Pad con piattaforma Intel e due schermi capacitivi.

MSI X-Slim X460

MSI GT780R

Nel segmento notebook, riconosciamo MSI X-Slim X460, con cover e poggiapolsi in alluminio, capace di offrire un'autonomia di lunga durata e la gamestation MSI GT780R, per accompagnare i gamers più accaniti. Vi diamo appuntamento alle prossime ore per articoli e notizie più approfondite sulle novità MSI al CeBIT 2011.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti