Home News CeBIT 2011: tablet e notebook MSI

CeBIT 2011: tablet e notebook MSI

CeBIT 2011: tablet e notebook MSIIn attesa di conoscere con maggiore dettagli i prodotti MSI (tablet, notebook e netbook) vi offriamo una panoramica veloce dallo stand dell'azienda taiwanese al CeBIT 2011. Tra le novità, MSI WindPad 110W, 100W, 100A e notebook.

Il CeBIT 2011 non è ancora partito ufficialmente, ma già il Web è pieno di anticipazioni sui nuovi prodotti mostrati in fiera. MSI sarà una delle aziende protagoniste dell'evento di Hannover, come ci dimostrano i tanti device esposti nello stand della società taiwanese.

MSI WindPad 100A

MSI WindPad 100W

Ampio spazio è riservato ai tablet, come MSI WindPad 100A con Android e piattaforma Tegra 2 e trackpad di navigazione. Sono presenti inoltre MSI WindPad 100W (già in Italia da qualche settimana) e WindPad 110W, con piattaforma AMD Brazos e CPU Ontario C-50.

MSI WindPad con maniglia

MSI Dual Pad

Tra i prototipi, spiccano nuovi design per tablet: i futuri WindPad presentano una nuova stand che funge da maniglia per il trasporto. Tra i concept più innovativi meritano una particolare menzione il tablet con proiettore integrato (già visto al CES 2011) e un tablet dual screen, MSI Dual Pad con piattaforma Intel e due schermi capacitivi.

MSI X-Slim X460

MSI GT780R

Nel segmento notebook, riconosciamo MSI X-Slim X460, con cover e poggiapolsi in alluminio, capace di offrire un'autonomia di lunga durata e la gamestation MSI GT780R, per accompagnare i gamers più accaniti. Vi diamo appuntamento alle prossime ore per articoli e notizie più approfondite sulle novità MSI al CeBIT 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy