Home News Synergy Oplayer SW1314H e SW1311H, sportwatch GPS impermeabili dal vivo

Synergy Oplayer SW1314H e SW1311H, sportwatch GPS impermeabili dal vivo

Synergy Oplayer SW1314H e SW1311H, sportwatch GPS impermeabili Foto e video panoramica di Synergy Oplayer SW1314H e SW1311H, due sportwatch GPS impermeabili (IP68) con monitoraggio multisport. Il primo ha display AMOLED ed è compatibile con Strava mentre il secondo ha display transflettivo always on.

Nel corso degli ultimi anni, la visita al booth della OEM Synergy Technologies Limited è diventata una tappa fissa della HKTDC Electronics Fair di Hong Kong e, anche nell'edizione 2019, ci sono stati mostrati nuovi sportwatch. Si tratta di Synergy Oplayer SW1314H e SW1311H che, rispetto ai vecchi modelli, presentano alcune novità interessanti come avrete modo di vedere voi stessi nella nostra video panoramica.

Synergy Oplayer SW1314H  

Synergy Oplayer SW1314H Synergy Oplayer SW1314H

La vera novità è Synergy Oplayer SW1314H, uno sportwatch GPS con quadrante circolare, display AMOLED da 1.3" (360 x 360 pixel) full touch e interfaccia personalizzabile. Pur essendo realizzato in plastica con cinturino in silicone, presenta un'estetica molto più accattivante e in discontinuità rispetto al passato. Con questo orologio al polso, usufruendo del cardiofrequenzimetro integrato, sarà possibile monitorare diverse attività sportive (walking, running outdoor e indoor, cycling, hiking) e analizzarne poi i dati grazie alla compatibilità con Strava. Nonostante la certificazione IP68 di impermeabilità all'acqua, non sembra esserci il supporto per monitorare il nuoto, ma non escludiamo che la funzione possa essere integrata con un futuro aggiornamento software.

 Per quanto riguarda le altre funzioni, non mancano pedometro, analisi delle calorie bruciate, monitoraggio del sonno, avvisi di sedentarietà e meteo. Inoltre, collegandolo allo smartphone tramite Bluetooth 4.0 e applicazione proprietaria Orunning, potrete ricevere le notifiche direttamente al polso con vibrazione. Infine, passando all'hardware, troviamo un processore MediaTek MT2503 AVE, memoria RAM da 32MB e ROM da 128MB, un piccolo speaker e una batteria da 500 mAh che garantisce un'autonomia media di 3 giorni (di 12 ore con GPS attivo).

Synergy Oplayer SW1311H

Synergy Oplayer SW1311H Synergy Oplayer SW1311H

Synergy Oplayer SW1311H, a differenza del modello precedente, ha un aspetto squadrato e un display full touch always on transflettivo da 1.28" a colori (176 x 176 pixel) che garantisce ottima visibilità sotto la luce del sole e basso consumo energetico. Supporta anch'esso il monitoraggio di varie attività quali walking, running (indoor e outdoor), cycling, hiking e swimming (IP68), rilevando la frequenza cardiaca al polso tramite il sensore ottico. In questo caso il chip è un Nordic Nrf52832, è presente il GPS, il Bluetooth 4.0 e la batteria da 200 mAh permette di raggiungere un'autonomia media di 20 giorni o di 6 ore con GPS attivo. Le funzioni sono pressoché le stesse (esclusa la compatibilità con Strava) e sono gestibili sempre tramite Orunning sullo smartphone.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy