Home News Surface RT: sconti e offerte per studenti e insegnanti (anche in Italia)

Surface RT: sconti e offerte per studenti e insegnanti (anche in Italia)

Surface RT: sconti e offerte per studenti e insegnanti (anche in Italia)Per spingere il mondo della scuola ad adottare Windows RT, Microsoft ha deciso di scontare il tablet Surface RT per gli insegnanti e gli studenti che desiderano acquistarlo. L'Italia è tra i Paesi coinvolti nell'iniziativa.

Dal 24 giugno al 31 agosto, Microsoft taglierà il prezzo del suo Surface RT, il tablet ibrido con Windows RT. Secondo quanto rivelato oggi da ZDNet, Surface RT senza tastiera dock passerà da 499 dollari (attuali) a 199 dollari, mentre il modello con TouchCover sarà disponibile a 249 dollari invece di 599 dollari. La versione con Type Cover sarà venduta a 289 dollari, contro i 629 dollari attuali. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora noti ma, facendo una semplice conversione dollaro/euro, possiamo ipotizzare 199 euro, 249 euro e 289 euro per le versioni su indicate.

Naturalmente l'offerta è riservata agli insegnanti e agli studenti, che probabilmente dovranno dimostrare all'acquisto di appartenere a tale categoria. I Paesi coinvolti in quest'iniziativa sono: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Messico, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, e Stati Uniti. La promozione sarà promossa e sarà valida ufficialmente a partire dal 24 giugno, come indicato in un documento riservato Microsoft.

Redmond fornirà maggiori dettagli sull'offerta il 24 giugno, con un comunicato stampa pubblicato sul suo portale dedicato all'istruzione. Dovremo aspettare, quindi, qualche altro giorno per conoscere i prezzi ufficiali dei Surface RT in Italia e le condizioni dell'offerta, che sarà valida "fino ad esaurimento scorte".

Surface RT

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy