Arriva da Super Talent, un nuovo drive SSD da 256GB, con uno spessore di soli 12.5 mm. Resistente alle scosse, garantisce una vita di 140 anni!


Super Talent ha presentato oggi un nuovo disco SSD da 256GB che, dai dati rilasciati dall'azienda, sembra non avere paragoni. Il nuovo drive SSD Super Talent, battezzato con il codice FSD56GC25H, riporta un formato di 2.5 pollici ed uno spessore di soli 12.5mm, circa il 40% in meno rispetto alle dimensioni degli hard disk SSD attualmente in commercio. Sono proprio queste dunque le caratteristiche che rendono questi nuovi prodotti unici nella propria categoria, con prestazioni senza precedenti.

Con un'interfaccia SATA I, SSD FSD56GC25H dispone di un tempo di accesso di 0.1ms, di una velocità di 65Mb/s in lettura, che si riduce a 50Mb/s in scrittura. Esso risulta essere resistente alle scosse, per vibrazioni di 1500G e di 16G, anche durante il funzionamento, e dispone di MTBF (Mean Time Between Failures) superiore ad un milione di ore, rappresentando circa 50GB di dati scritti e cancellati al giorno, su 140 anni.

In breve, Super Talent presenta oggi un drive SSD, che non passerà certamente inosservato, e sarà oggento di grande interesse da parte degli utenti più esperti. Rimane tuttavia ancora non conosciuto il suo prezzo e la data di lancio effettiva.

  

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy