Home News SSD Netac N600S da 720 GB e 1TB in offerta di Natale

SSD Netac N600S da 720 GB e 1TB in offerta di Natale

Sconto con coupon sul bundle SSD NetacPreparatevi per il 2019 aggiungendo il turbo al vostro notebook o desktop con un SSD da 720GB o 1TB. Grazie ad un apposito codice coupon per Natale, potrete acquistare un SSD Netac N600S da 720 GB o 1 TB con prezzi a partire da 65€.

Con l'avvento dell'unità di memoria a stato solido (SSD) in sostituzione del tradizionale disco rigido, è stato possibile incrementare notevolmente le prestazione dei computer riducendo rumorosità, consumi e calore prodotto. Inoltre, questi dispositivi presentano una maggiore resistenza all'usura in virtù della loro struttura completamente priva di parti meccaniche in movimento ed, essendo basati su memoria flash, sono talmente compatti e leggeri da poter essere integrati facilmente all'interno di computer ultrasottili.

Per questa ragione, installare un SSD è il metodo più semplice per dare nuovo slancio ad un notebook o desktop un po' imbolsito dal tempo.

Nel periodo natalizio, regali di questo tipo possono sempre tornare utili e la promozione di Geekbuying vi convincerà ulteriormente. Infatti, tramite un apposito codice coupon che forniremo a seguire, potrete acquistare un SSD Netac N600S da 720 GB o 1 TB ad un prezzo davvero interessante. Nella promozione rientrano anche i case Yvnne HD213 SATA con uscita USB 3.0, che vi permetteranno di inserire l'unità Netac al loro interno per utilizzarli come unità di storage esterne. Questi case sono anche indispensabili per effettuare la migrazione dei dati dal vecchio hard disk al nuovo drive allo stato solido: attaccate l'SSD come periferica USB esterna, fate una copia bit-a-bit del vecchio HDD e poi sostituire i due dischi.

SSD Netac con case USB esterno

Con un'interfaccia SATA3 da 6 Gb/s, un peso di soli 65g e le sue dimensioni minute (10.0 x 6.98 x 0.70 cm), Netac N600S entra in qualsiasi vano da 2,5 pollici e presenta una velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 500 e 400 MB/s che migliorerà notevolmente le prestazioni del computer. Il produttore stima un incremento del 200% della velocità di caricamento rispetto ai vecchi hard disk. Il dispositivo, poi, supporta l'algoritmo intelligente di correzione degli errori LDPC per garantire la sicurezza dei dati e adotta la tecnologia della cache virtuale SLC per migliorare la velocità di trasmissione.
Non fatevi scappare questa ghiottissima occasione e continuate a seguirci per ulteriori offerte!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy