Home News Netac N600S, SSD da 720GB per notebook a 66 euro!

Netac N600S, SSD da 720GB per notebook a 66 euro!

Netac N600S, SSD da 720GB per notebook a 66 euro!Fate una scorta di memoria per il vostro computer portatile con un SSD Netac N600S da 720GB. Costa appena 66.90 euro, grazie al codice coupon 3WGYKO5H, e verrà spedito dai magazzini italiani di Geekbuying.

Gli shop online cinesi offrono sempre la possibilità di acquistare prodotti di ogni genere e di buona qualità a prezzi irrisori. Per esempio, qualora voleste espandere la memoria del vostro computer e migliorarne le prestazioni, difficilmente riuscireste a trovare qualcosa di più competitivo dell'unità allo stato solido Netac N600S.

Grazie alla promozione attiva su Geekbuying, acquistarlo sarà ancora più conveniente: la variante da 720GB costerà soltanto 66.90 euro, spedita dall'Italia con consegna in pochi giorni e senza tasse aggiuntive. Per ottenere lo sconto dovrete andare su questa pagina, aggiungere il prodotto al carrello e inserire il codice 3WGYKO5H al momento del checkout.

Netac N600S

Netac N600S presenta un'interfaccia SATA3 da 6 Gb/s, pesa soltanto 65 grammi e - grazie alle sue misure (10 x 6.98 x 0.7 cm)  -può essere installato facilmente all'interno di computer ultrasottili che abbiano un vano apposito da 2.5 pollici. Con una velocità di lettura pari a 500MB/s e scrittura di 400MB/s, che consentono un incremento del 200% della velocità di caricamento rispetto ai vecchi hard disk, dovreste immediatamente avvertire i benefici che porterà alle prestazioni del PC.

Per mettere al sicuro i vostri dati, lo storage adotta l'algoritmo intelligente di correzione degli errori LDPC e garantisce un'elevata velocità di trasmissione grazie alla tecnologia della cache virtuale SLC. Per quanto riguarda l'affidabilità, non avete nulla da temere perché, rispetto ad un tradizionale disco rigido, ha maggiore resistenza all'usura e produce minore calore essendo completamente privo di parti meccaniche. Potrete metterlo alla prova nelle sessioni di gioco più stressanti senza temere che danneggi il computer ottenendo un significativo aumento della fluidità.

Inoltre, acquistando separatamente un case Yvnne HD213 SATA con uscita USB 3.0, potrete inserire l'unità Netac al suo interno ed utilizzarlo come SSD esterno. I due prodotti sono spesso venduti in coppia ma questa volta non rientrano nella stessa promozione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy