Home News SSD InnoDisk da 32GB a 128GB e 2.5 pollici

SSD InnoDisk da 32GB a 128GB e 2.5 pollici

ImageInnoDisk entra nel mercato dei dischi allo stato solido, con il rilascio di nuovi modelli da 32GB a 128GB e 2.5 pollici. Le spedizioni inizieranno a partire da questo mese, ma il prezzo non è ancora stato comunicato.

Con un comunicato stampa , InnoDisk, azienda impegnata nella produzione di dispositivi di archiviazione, ha annunciato oggi il suo ingresso nel mercato dei dischi SSD da 2.5 pollici, con modelli da 32GB a 128GB di capacità. Secondo quanto rilasciato dall'azienda, i nuovi moduli SSD da 2.5", battezzatti con il nome di FiD SATA 10000, integrano memoria Flash NAND SLC (Single-Livello Cell) e possiedono una velocità di 110MB/s in lettura, 90MB/s in scrittura e 300MB/s di burst.
 
ImageI Solid State Drive di InnoDisk hanno interfaccia SATA II 3.0Gb/s, con un'efficienza superiore al 20% rispetto agli hard disk SCSI ed una durata di vita dichiarata di 8 anni per i modelli da 32GB. I nuovi moduli SSD promettono inoltre, elevata resistenza, supportando scosse fino a 1500G/0.5ms.

Le prime copie dovrebbero essere consegnate nel corso di questo mese, mentre la distribuzione in grandi volumi sarà avviata durante il secondo trimestre dell'anno. I modelli offerti avranno capacità diverse, con tagli compresi da 32GB e 128GB, ma il costo non è ancora stato comunicato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy