Home News SSD ADATA XM11 negli ultrabook Asus UX

SSD ADATA XM11 negli ultrabook Asus UX

SSD ADATA XM11 negli ultrabook Asus UXADATA annuncia che la serie di SSD (Solid State Drive) ADATA XM11 equipaggerà i nuovi notebook ultra sottili ASUS UX21, gli ultrabook dell'azienda taiwanese, presentati al Computex 2011.

Avanzati e performanti, gli SSD ADATA XM11 scelti da ASUS adottano il controller SandForce 2281 con supporto nativo all’interfaccia SATA 6Gb/s.

ADATA XM11 SSD

"La nostra scelta di integrare gli SSD di ADATA si basa non solo sui convincenti risultati prestazionali ottenuti in fase di test, ma anche sulla capacità dell’Azienda di saper rispondere ai requisiti progettuali richiesti. Volevamo tutte le prestazioni garantite dalle ultime specifiche SATA nel minor volume possibile e ADATA con la Serie XM11 è riuscita a soddisfare totalmente la sfida che avevamo lanciato. ", ha affermato S. Y. Hsian, Corporate Vice President & General Manager della Business Unit Notebook di ASUS.

Simon Chen, CEO di ADATA, ha così commentato: "Abbiamo creduto nel potenziale dei dischi a stato solido sin dal loro debutto e abbiamo sempre investito risorse importanti per trarre il massimo da questa tecnologia. Siamo perciò lieti di vedere i nostri sforzi riconosciuti da ASUS e siamo certi che i nostri SSD contribuiranno a massimizzare le performance della nuova famiglia di notebook della Serie UX.”

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy