Home News Sony Xperia T3, smartphone quad-core in acciaio inox

Sony Xperia T3, smartphone quad-core in acciaio inox

Sony Xperia T3, smartphone quad-core in acciaio inoxSony Xperia T3 è uno smartphone leggero e sofisticato, realizzato con materiali premium come il pregiato acciaio inox. E' dotato di un SoC quad-core, display da 5.3 pollici HD TRILUMINOS e Mobile BRAVIA Engine 2 per foto e video perfetti.

Sony Mobile ha presentato il nuovo Xperia T3, uno smarphone quad-core con un'esclusiva scocca in acciaio inox che lo rende solido e resistente, leggero (148 grammi) e ultrasottile. Sarà disponibile in tre eleganti colori, bianco, nero e viola, mentre la cover posteriore è realizzata in materiale opaco ed è studiata per non trattenere le impronte digitali e lo sporco.

Xperia T3, realizzato con le tecnologie BRAVIA di Sony, ha un HD TRILUMINOS da 5.3 pollici con Mobile BRAVIA Engine 2. Il risultato è un’esperienza visiva caratterizzata da rossi più rossi e blu più blu, e un display IPS visibile da qualsiasi angolazione, perfetto per assicurare una fantastica esperienza d’intrattenimento anche in mobilità.

Sony Xperia T3

E' ricco di funzioni fotografiche grazie alla fotocamera da 8MP con Exmor RS per mobile, che permette di scattare foto eccezionalmente belle anche in condizioni di scarsa luminosità. Con HDR per video puoi realizzare filmati anche in retroilluminazione, e con SteadyShot tutte le tue foto saranno perfette e prive di distorsioni. Xperia T3 è dotato di app fotografiche studiate per migliorare il modo di produrre e di condividere le immagini sui social media, come Social live, Effetto AR, Timeshift burst, Effetti creativi e Portrait Retouch.

L'ultimo smartphone Sony supporta le reti 4G ultraveloci e, grazie alla CPU quad-core con processore da 1.4 GHz, assicura grande velocità e una grafica mozzafiato, ideale per divertirsi in mobilità. Oltre alla batteria da 2500 mAh di lunga durata, la Modalità Battery STAMINA prolunga l’esperienza d’uso.

Sony Xperia T3

Sony Xperia T3

Xperia Transfer è un’app sicura ed estremamente semplice che aiuta l'utente a trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro dal vecchio dispositivo Android o iOS al nuovo Xperia T3. Inoltre Xperia Transfer Mobile rende il passaggio ancora più facile, in quanto non richiede l’uso di PC o Mac per trasferire i contenuti direttamente da un telefono all’altro. Il nuovo Xperia T3, compagno perfetto degli utenti attenti allo stile e in cerca di uno smartphone che non scenda a compromessi né in fatto di design né di tecnologia, sarà lanciato in tutto il mondo alla fine di luglio 2014.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy