Home News Sony Walkman NW-ZX507: Android e WiFi per musica da più sorgenti

Sony Walkman NW-ZX507: Android e WiFi per musica da più sorgenti

Sony Walkman NW-ZX507: Android e WiFi per musica da più sorgentiIl nuovo Sony Walkman NW-ZX507 offre la possibilità di ascoltare musica da più sorgenti grazie ad Android e Wi-Fi. Basta accedere ai brani dal dispositivo tramite i servizi di streaming e download preferiti, senza dover rinunciare all’audio di alta qualità.

Il nuovo modello Sony Walkman NW-ZX507 sfrutta la connessione bilanciata da Φ4,4 mm con una riproduzione fino a DSD 11,2 MHz e PCM 384 kHz/32 bit nativi supportata da S-master HX, con cui potersi immergere nell’audio ad alta risoluzione. La compatibilità con DSEE HX permette inoltre di eseguire l’upscaling dei brani esistenti, anche durante la riproduzione in streaming. NW-ZX507 supporta infine l’audio wireless con LDAC per elevare il tuo stile di ascolto preferito.

Sony Walkman NW-ZX507

La straordinaria qualità costruttiva del modello NW-ZX507 assicura una qualità sonora senza paragoni. Il telaio si compone di una cornice rigida in alluminio e di un blocco fresato in rame per un audio nitido e potente, mentre il condensatore a elevato numero di polimeri (FTCAP) e il condensatore elettrico a doppio strato, di nuova concezione, liberano bassi estremamente audaci. I componenti audio, incluse le saldature di eccellente livello e il resistore per audio purissimo, permettono la riproduzione di suoni e voci cristallini, facendo risaltare i dettagli dei tuoi brani preferiti.

Con Android e Wi-Fi si potrà accedere facilmente a milioni di brani da riprodurre in streaming o scaricare tramite le app preferite direttamente sul Walkman o connettersi al PC per accedere alla propria raccolta musicale. Con il display HD da 3,6” dotato di touch panel, l’ascolto è in grande stile. Per praticità sono stati integrati una porta USB tipo C e lo slot per scheda micro SD, oltre ai pulsanti fisici laterali, che semplificano l’utilizzo del dispositivo.

Il modello NW-ZX507, disponibile in nero, vanta un corpo compatto ed elegante e offre un suono autentico. Inoltre, la durata della batteria fino a 20 ore consente l’ascolto di un album dopo l’altro, senza preoccupazioni. Compatibile con l’app di riproduzione musicale originale di Sony, personalizza il tuo audio per un’esperienza di ascolto senza paragoni. Il modello NW-ZX507 (64 GB) sarà disponibile da novembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy