Home News Cuffie Sony WH-H910N e Walkman NW-A105 (senza audiocassetta)

Cuffie Sony WH-H910N e Walkman NW-A105 (senza audiocassetta)

Cuffie Sony WH-H910N e Walkman NW-A105 (senza cassetta)Sony ha lanciato le nuove cuffie WH-H910N ed il Walkman NW-A105 abbinato in cinque tonalità di colore, caratterizzati da stile e qualità audio. Saranno disponibili tra novembre e dicembre 2019.

Ad IFA 2019, Sony ha introdotto le nuove cuffie a padiglione h.ear WH-H910N e il Walkman NW-A105 abbinato, con cinque nuove opzioni cromatiche, per un ascolto di stile, grazie anche alla nuova struttura ottimizzata e più sottile. Le cuffie offrono una lunga durata della batteria e funzioni smart per un ascolto più facile che mai, mentre il Walkman NW-A105 integra una tecnologia che offre audio di alta qualità e compatibilità con più sorgenti musicali per scaricare e riprodurre in streaming direttamente dal dispositivo.

Cuffie Sony WH-H910N

Le cuffie WH-H910N eliminano il rumore di fondo in maniera efficace per dare risalto solo alla musica: la tecnologia "Dual Noise Sensor" intercetta una quantità maggiore di suoni ambientali, migliorando l'esperienza di ascolto. Con il controllo del suono adattivo si potrà ascoltare musica, modificando le impostazioni audio delle cuffie in base alla situazione e - grazie alla modalità Quick Attention - sarà ancora maggiore l'immersione.

Lo spessore della struttura delle cuffie WH-H910N è ridotto, compatto e leggero. Lo spazio tra la testa e l’archetto diminuisce per un look più raffinato. Anche la forma del padiglione è stata riprogettata per massimizzare l’area di contatto con le orecchie e migliorare il comfort e la stabilità.

Oltre alla modalità Quick Attention, con i sensori touch potrete controllare le cuffie WH-H910N senza dover ricorrere al dispositivo: basta sfiorare il padiglione auricolare e dai pulsanti eseguire una serie di funzioni come saltare da una canzone all’altra e attivare l’assistente vocale (Google Assistant e Amazon Alexa). Le cuffie sono inoltre compatibili con l’app dedicata Sony | Headphones Connect con cui personalizzare la playlist.

Cuffie Sony WH-H910N

Il Walkman NW-A105 è compatibile con audio ad Alta Risoluzione, DSD (11,2 MHz, conversione PCM) e PCM (384 kHz/32 bit) grazie a S-Master HX. DSEE HX esegue l’upscaling della musica, convertendola in una qualità simile all’Alta Risoluzione, e funziona anche sullo streaming. Inoltre, il Walkman NW-A105 supporta l’audio wireless ad Alta Risoluzione con LDAC, compatibile con connessione wireless o cablata, in una qualità ad alta risoluzione. La struttura è stata progettata con precisione per una qualità del suono superiore e include una cornice rigida in alluminio fresato e componenti che ottimizzano la qualità audio quali saldature, condensatori a pellicola e resistore per audio purissimo, installati anche sulla serie ZX e sul modello NW-WM1Z.

Supportato da Android e dotato di WiFi, il Walkman NW-A105 permette di accedere a milioni di brani con un solo gesto e scaricare direttamente le proprie canzoni preferite. Oltre a sfoggiare un tocco di colore, il compatto Walkman NW-A105 è dotato di un display HD da 3.6 pollici, per una nuova esperienza estetica, e di una porta USB Type-C per una connettività immediata.

La batteria delle cuffie WH-H910N ha una durata eccezionale fino a 35 ore per ascoltare musica tutto il giorno. E, anche se la batteria dovesse scaricarsi, le cuffie hanno una funzione di ricarica rapida, che in soli 10 minuti di ricarica garantisce 2,5 ore di intrattenimento. Il Walkman NW-A105 ha una durata della batteria fino a 26 ore.

Walkman NW-A105 Walkman NW-A105

Per festeggiare il 40° anniversario del Walkman, Sony ha anche ri-lanciato un modello del passato: Walkman NW-A100TPS. Impreziosito dal logo del 40° anniversario sul pannello posteriore, questo dispositivo è fornito di una custodia morbida e a una confezione appositamente disegnate per l’occasione ispirate al Walkman TPS-L2, il primo lettore portatile di musicassette prodotto da Sony. Lanciato il 1° luglio 1979, quest’ultimo ha rivoluzionato il modo in cui le persone ascoltavano musica in movimento, offrendo la possibilità di godersi i propri pezzi preferiti in ogni luogo. L’edizione per l’anniversario prende il meglio da passato e presente, combinando il design originale del Walkman e l’innovativa tecnologia di oggi, il tutto a portata di dita.

Le cuffie WH-H910N e il Walkman NW-A105 sono disponibili in cinque audaci tonalità: rosso, nero, verde cenere, arancione o blu. Le WH-H910N saranno disponibili da dicembre 2019, mentre NW-A105 (16 GB) e NW-A100TPS (16 GB) saranno disponibili da novembre 2019.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy