ImageL'ultraportatile Sony VAIO TZ31 guadagna un disco SSD da 64GB, quattro nuovi pattern e sei colori diversi per decorare il dorso del display. A partire dal Giappone.


Intervento di maquillage per la serie di ultraportatili professionali Sony VAIO TZ31: ora i notebook ultra-sottili di Sony sono più variegati, permettendo di scegliere fra ben 10 diverse combinazioni di colori e materiali per il dorso del display. Alla tradizionale colorazione grigia della fibra di carbonio, si aggiungono 5 colori diversi (bianco, nero, champagne, verde e bordeaux) e 4 pattern (mesh, romantica, moderna e floreale).

Image

Image 

La disponibilità di decorazioni e colorazioni differenti sta diventando frequente sui notebook di ultima generazione perché permette all'utente di acquistare un prodotto più esclusivo, in grado di differenziarsi anche da altri modelli della stessa serie. Questo trend rientra in una più ampia evoluzione dei notebook, che accompagnano i loro proprietari lungo tutto l'arco della giornata, diventando accessori personali, che devono rispecchiare, quasi ne fossero l'estensione digitale, la personalità del singolo utente.

Image

 

Inoltre, all'estero sono già disponibili i primi modelli di Sony VAIO TZ31 equipaggiati con dischi allo stato solido SSD da 64GB, mentre, in Italia, i tre modelli attualmente disponibili (Sony VAIO TZ31vn/x, TZ31wn/b e TZ31mn/n) hanno una capacità di storage compresa fra 100 e 120GB su un hard disk magnetico da 1,8 pollici a 4200rpm.

Con ogni probabilità, se le nuove decorazioni ed i dischi SSD dovessero essere introdotti anche in Italia, il prezzo dei VAIO TZ31, al momento compreso fra1999 e 2899€, subirà un ulteriore incremento.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti