Home News Sony VAIO L21: All-in-One 3D per tutta la famiglia

Sony VAIO L21: All-in-One 3D per tutta la famiglia

Sony VAIO L: All-in-One 3D per tutta la famigliaIl colosso nipponico presenta la nuova linea di All-in-One, Sony VAIO L21. Tante le novità e le feature per sistemi completamente dedicati alla multimedialità e all’intrattenimento.

Sony VAIO L21 rappresenta una linea di sistemi integrati da scrivania interessanti, ricchi di tecnologie e di feature per l’entertainment di tutta la famiglia. Grazie ad un ampio display FullHD 3D touchscreen con supporto multitouch e retroilluminazione LED, gestire i propri contenuti e divertirsi da soli o in compagnia, diventerà qualcosa di semplice ed immediato. L’accesso ad internet o alla TV digitale è soltanto il primo passo per comprendere le potenzialità messe a disposizione dalla serie VAIO L21 di Sony.

Sony VAIO L

Guardare le proprie fotografie, ascoltare i propri brani preferiti e, perché no, rilassarsi davanti ad un bel film. Tutto questo è Sony VAIO L-Series. Ogni All-in-One può essere equipaggiato, su richiesta, con un lettore Blu-ray per godere di contenuti in alta definizione. Il display con tecnologia 3D riproduce fedelmente qualunque contenuto e gioco in tre dimensioni, immergendo l’utente in un mondo realistico ed avvincente. Un paio di occhiali ricaricabili tramite presa USB, rappresentano tutto quello che serve per entrare in un mondo fatto di suoni, colori ed immagini.

Dal punto di vista tecnico, immancabili i processori Intel Core i7 Sandy Bridge di Intel, che assicurano la giusta potenza di calcolo e consumi ridotti. E' presente anche una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce da 1 GB su richiesta. Basati sul sistema operativo Windows 7 Home Premium o Professional, i modelli Sony VAIO L dimostrano un design eccezionale e curato, elegante a tal punto da poter consentire la collocazione in qualunque ambiente.

Veloci porte USB 3.0 evitano lo stress quando si tratta di trasferire grandi quantità di dati mentre la tastiera e il mouse wireless evitano scomodi cavi sulla scrivania. Se si vuole rimanere in contatto con i propri amici, è possibile utilizzare la webcam HD Exmor ideale anche in caso di scarsa illuminazione. Non può mancare una uscita HDMI per permettere la connessione con un televisore esterno in alta definizione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy