Home News Sony VAIO L11: prezzo e configurazioni in Italia

Sony VAIO L11: prezzo e configurazioni in Italia

Sony VAIO L11: prezzo e configurazioni in ItaliaSony presenta, presso il VAIO Store di Milano, il nuovo VAIO L11: basterà un solo gesto per esplorare, condividere e interagire con tutta la propria collezione di file multimediali.

Dopo Sony VAIO X11 e VAIO CW1, l'azienda giapponese presenta i PC VAIO L11, centro di tutte le attività digitali e multimediali domestiche. Dotati di uno spaziosissimo hard disk, capace di contenere foto, video, programmi TV e musica, sono l'ideale per lo streaming, la condivisione e la sincronizzazione con netbook e notebook e molto altro. Grazie all'ampio display touchscreen in Alta Definizione, che lascia letteralmente senza fiato, riprodurre la collezione multimediale e interagire con altri contenuti sarà più facile che mai.

Sony VAIO L11
 
Sony VAIO L11 interfaccia 

In  sintonia con ogni contesto abitativo, i VAIO L11 regalano tutte le prestazioni dei potenti computer per l'intrattenimento, in un design compatto ed elegante all-in-one, che riduce al minimo l'impiego di cavi. Domina la scena un bellissimo e ampio schermo X-black LCD widescreen da 24 pollici con tecnologia a lampade multiple per visualizzare foto, video, film su Blu-ray Disc e molto altro ancora con la straordinaria qualità Full HD. Novità assoluta per i PC VAIO, questo schermo è inoltre provvisto di touchscreen ad alta risoluzione, capace di sfruttare al massimo le funzionalità tattili supportate da Windows 7: pratici gesti intuitivi sostituiscono mouse e tastiera, permettendo di esplorare e navigare tra documenti e applicazioni in modo estremamente facile e divertente.

Sony VAIO L11 fronte
 
Sony VAIO L11 mouse 
 
Sony VAIO L11 

Grazie all'eccellente risoluzione fotografica, l'ampio touchpanel è la vetrina perfetta per l'applicazione Media Gallery, una nuova funzione dei computer VAIO, che regala incredibili esperienze di divertimento in HD. Questa interfaccia grafica tridimensionale offre numerose e inedite possibilità per esplorare la propria collezione multimediale. Con l'applicazione Media Gallery navigare tra le immagini e i video digitali e ascoltare i brani preferiti è un vero divertimento: il tutto si fa con pochi semplici gesti sul display LCD touchscreen da cui si può selezionare, zoomare, trascinare e ruotare i contenuti con le dita.

Sony VAIO L11
 
Sony VAIO L11 

I ricordi preferiti sono sempre a portata di mano, senza dover sfogliare un'infinità di cartelle: foto e video si possono visualizzare in ordine cronologico o in gruppi di eventi, dove vengono raccolte tutte le scene di un'unica giornata speciale, come un compleanno o un matrimonio. L'applicazione Media Gallery è inoltre provvista di una funzione di apprendimento che acquisisce le preferenze suggerendo altre immagini, video e contenuti musicali, sulla base della cronologia di navigazione e dei metadati dei contenuti.

Sony VAIO L11
 
Sony VAIO L11 

Non serve essere editor esperti per creare fantastici video delle vacanze o di un'occasione speciale: l'applicazione VAIO Movie Story seleziona e riunisce in un unico filmato le scene più significative dei video registrati con la videocamera HD da masterizzare su Blu-ray Disc o DVD per essere condivise con i propri cari.

 Sony VAIO L11
 
Sony VAIO L11 

La nuovissima funzione Music Player offre un ambiente intuitivo per riprodurre i brani preferiti tramite la tecnologia SensMe, capace di analizzare in automatico la  collezione musicale e raggruppare i pezzi in diversi canali, in base al genere musicale. La funzione Media Gallery si lancia attraverso VAIO Gate, una nuova applicazione intuitiva a video che rappresenta la porta di accesso a tutte le applicazioni Sony e di terzi preferite. I PC VAIO L11 regalano inoltre un'esperienza d'ascolto formidabile, che esalta la riproduzione di film, video, videogiochi e musica. I diffusori 5.5W + 5.5W e la tecnologia S-Master Digital Amplifier integrati restituiscono un ambiente sonoro ricco di dettagli, senza la necessità di collegare ulteriori cavi.

Sony VAIO L11
 
Sony VAIO L11 

L'elegante tastiera wireless è provvista di un apposito pulsante "VAIO" per lanciare istantaneamente l'applicazione Media Gallery. Infine, senza nemmeno accendere il PC, grazie agli ingressi video analogici e HDMI, è possibile visualizzare sull'ampio e luminoso schermo da 24 pollici ad alta risoluzione i giochi per PLAYSTATION 3 e altre console. I PC VAIO L11M1E/s e L11S1E/S saranno disponibili da novembre, rispettivamente al prezzo di vendita di 1.199 e 1.599 euro.

Sony VAIO L11M1E/S  
Processore: Intel Core 2 Duo E7500 a 2.93GHz  
Sistema Operativo: Windows 7 originale Home Premium (64bit)
Memoria: 4GB (2x2GB) DDR2 SDRAM  
Hard disk: 500GB Serial ATA 7200giri/min  
Schermo: X-black LCD da 24 pollici Full HD risoluzione Full HD 1920x1080) con tecnologia a lampade multiple e touchscreen
Scheda grafica: NVIDIA GeForce G210M con 512MB di memoria video dedicata
Unità ottica: DVD+-RW/+-R DL/RAM
Altro: WLAN 802.11b/g/Draft n; Bluetooth; Webcam Motion Eye

Sony VAIO L11S1E/S
Processore: Intel Core 2 Duo E8400 3.0 GHz
Sistema Operativo: Windows 7 originale Home Premium (64bit)
Memoria: 4GB (2x2GB) DDR2 SDRAM  
Hard disk: 500GB Serial ATA 7200giri/min  
Schermo: X-black LCD da 24 pollici Full HD risoluzione Full HD 1920x1080) con tecnologia a lampade multiple e touchscreen
Scheda grafica: NVIDIA GeForce G210M con 512MB di memoria video dedicata
Unità ottica: Combo Blu-ray Disc (lettore) BD-R/-RE/-ROM/ DVD+-RW/+-R DL/RAM
Altro: WLAN 802.11b/g/Draft n; Bluetooth; Webcam Motion Eye