ImageA poco più di un mese dal lancio ufficiale negli States, Sony introduce un nuovo modello della serie VAIO FZ, denominato FZ190 CTO: la sua particolarità è di essere completamente personalizzabile dal cliente attraverso un apposito configuratore.


La più recente famiglia di notebook multimediali da 15,4 pollici di Sony, VAIO FZ, equipaggiata con i componenti della piattaforma Intel Santa Rosa, ha incontrato i favori del pubblico tanto che il primo modello previsto, il VAIO FZ180 è andato sold out. Sulla scia di questo successo Sony ha presentato negli Stati Uniti un nuovo modello, identificato dalla sigla VAIO FZ190 CTO, disponibile in due varianti, a seconda che sia presente o meno il drive ottico Blu-Ray, ad un prezzo base rispettivamente di 1698.99$ e 1268.99$.

Image

Il Sony VAIO VGN-FZ190 CTO si distingue per essere completamente configurabile dall'utente in base alle proprie esigenze scegliendo fra un'ampia rosa di componenti opzionali (dai processori alla RAM, dalla scheda grafica alla capienza dell'HDD). Si potrà così costruire virtualmente la propria macchina: ad esempio, un Sony VAIO FZ190 con unità ottica Blu-Ray Disc, processore Intel Core 2 Duo T7700 a 2,4 GHz, 2GB di RAM, hard disk da 150GB e scheda grafica dedicata Nvidia GeForce 8400M GT raggiungerà il prezzo di 2568.99$.

La RAM potrà essere espansa fino a 4 Gb DDR2 a 667 MHz e, adifferenza dei modelli disponibili in Italia , è montato un modulo Wireless 802.11a\b\g\n compatibile con lo standard Wi-Fi pre-N.

Chi avesse la possibilità di acquistare dagli USA, può prenotare il suo Sony VAIO FZ190 CTO su SonyStyle.com: le consegne inizieranno a partire dall'11 Luglio.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti