ImageE' disponibile negli Stati Uniti una nuova versione della serie di notebook a tiratura limitata Sony VAIO FZ Graphic Splah Expression Collection. Gli utenti potranno scegliere fra 3 colori, 3 decorazioni e 3 set di font differenti per la tastiera.


Torna la Graphic Splash Edition di Sony, l'edizione a tiratura limitata che, con cadenza stagionale, dona un aspetto estroso e inconfondibile alle principali serie di notebook VAIO. L'ultima espressione della Graphic Splash Edition erano state le decorazioni Carribean Water, Clay Earth, Spotted Life e Bloom, ispirate alle tinte autunnali (le trovate a questo indirizzo).

Questa edizione prende il nome di Expression Collection, perché permetterà ad ogni utente di esprimere la sua personalità configurando direttamente il proprio notebook Sony VAIO, non solo nella componentistica hardware, ma anche nell'estetica.

Image


Infatti, chi acquista un notebook Sony VAIO FZ dallo store online americano, può scegliere il modello SONY VAIO vgn-FZ4000 Graphic Splash Edition. La sua particolarità consiste nel poter essere personalizzato adoperando tre diversi colori (nero, rosa e blu) per il dorso del display e tre fantasie (Victorian Lace, Flora e Leaf), per un totale di 6 combinazioni diverse. Queste combinazioni cromatiche, insieme al numero limitato di pezzi disponibili, rendono il Sony VAIO FZ4000 un prodotto unico, diverso da qualsiasi altro.

Inoltre, per rendere il proprio notebook ancora più inconsueto, si potrà acquistare una tastiera con le lettere stampate in un font diverso da quello comunemente impiegato sulla serie VAIO FZ. I font disponibili sono: Synchro, Bradley e Copperlpate.

Image


La dotazione tecnica ruota attorno ai componenti della piattaforma Intel Santa Rosa refresh con i processori Intel Core 2 Duo T9400, T9300, T8300 e T8100 basati su architettura Penryn, con una scheda di rete wireless Intel 802.11 pre-n e una scheda video dedicata Nvidia Geforce 8400m.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti