E' ufficiale il nuovo Sony VAIO Fit 11A Flip PC, il notebook convertibile in tablet con processore Intel Pentium N3510 quad-core (Bay Trail), 11 pollici Full HD, Windows 8 e penna attiva.


Eravamo stati i primi a notarlo sotto una teca all'IFA 2013 e, a distanza di tre mesi, il Sony VAIO Fit 11A è ufficiale. Andrà ad affiancare i VAIO Fit 14A e 15A, caratterizzati anch'essi da un display "ribaltabile", ma sicuramente più ingombranti e pesanti di questo nuovo formato. Sony VAIO Fit 11A Flip PC può essere definito un dispositivo ibrido (e non un comune notebook), con processore quad-core Intel Pentium, display Full HD da 11 pollici e drive SSD da 128GB in un telaio sottile e compatto (284 x 198 x 16-19 mm, 1.27 Kg).

Indirizzato ai disegnatori (per lavoro o per diletto), Sony VAIO Fit 11A sarà venduto a 799 dollari, ma nella confezione sarà presente anche una penna attiva ed una copia gratuita di Adobe Photoshop Elements 12 (che costa 99 dollari). Come i fratelli maggiori, anche questo VAIO da 11 pollici sfoggia un design elegante e raffinato, con chassis in alluminio disponibile nelle colorazioni silver, rosa e nero. Premendo un pulsante e facendo leva sulla cerniera unica, l'utente potrà trasformare il notebook in tablet in poche mosse.

VAIO Fit 11A combina alcune delle migliori tecnologie di Sony, tra cui un display Triluminous per una migliore qualità dell'immagine, ClearAudio+ per un suono senza pari ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Exmor. La dotazione è completata da uno slot di schede SD, 2 porte USB 3.0, HDMI e NFC. Il nuovo VAIO 11A sarà disponibile sul mercato da metà febbraio, ma rimanete collegati perché a breve arriverà anche il nostro video hands-on dalla fiera americana.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy