Home News Sony VAIO Duo 13, l'ultrabook slider appare in un video

Sony VAIO Duo 13, l'ultrabook slider appare in un video

Sony VAIO Duo 13 in videoIn un video apparso su YouTube, viene mostrato un nuovo tablet/ultrabook convertibile da 13 pollici Full HD, autonomia di 10 ore e processore Intel Core i5 (Haswell?). Sarà il nuovo Sony VAIO Duo 13? *Aggiornata

Aggiornamento 10/05/2013: Abbiamo aggiunto le immagine postate sul forum Esato.

Alla fine dell'anno scorso, e noi eravamo presenti, Sony ha lanciato il suo primo tablet/ultrabook convertibile, chiamato Sony VAIO Duo 11. Sembra però che l'azienda giapponese abbia deciso di allargare la famiglia ad un nuovo modello, più grande, che intravediamo in un misterioso video e che chiameremo Sony VAIO Duo 13. Al momento non possiamo confermare l'autenticità di questo filmato, anche perchè fino ad oggi non sono emerse indiscrezioni su un successore del VAIO Duo da 11.6 pollici.

Sony VAIO Duo 13

Sony VAIO Duo 13

Sony VAIO Duo 13

Il video arriva dagli uffici interni dei negozi americani Dixons e dovrebbe essere utilizzato per la formazione del personale. Viene mostrato un tablet convertibile in ultrabook Sony, non ancora annunciato e del tutto inedito. In poco più di un minuto sono mostrate le funzionalità principali di questo dispositivo, dall'utilizzo del pennino, al meccanismo di apertura e chiusura della tastiera, per finire con una panoramica delle caratteristiche tecniche principali del tablet.

Sony VAIO Duo 13

Il nuovo Sony VAIO Duo 13 sarà dotato di sistema operativo Windows 8 e display Full HD da 13 pollici che utilizza un pannello Triluminos, un digitalizzatore attivo, concept "SurfSlider", tastiera retrolluminata, Clear Audio+, tecnologia ActiveSleep, NFC, webcam da 8 megapixel ed autonomia di 10 ore. VAIO Duo 13 sarà equipaggiato, inoltre, con un processore Intel Core i5 (Ivy Bridge o Haswell?) con 4GB di memoria RAM e 128 GB su drive SSD. Probabilmente vedremo il nuovo ultrabook/tablet Sony al Computex 2013, che si terrà a giugno. Rimanete sintonizzati!

Via: Engadget

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy