Home News Sony Tablet S e Sony Tablet P: foto e video in italiano da IFA 2011

Sony Tablet S e Sony Tablet P: foto e video in italiano da IFA 2011

Sony Tablet S e Sony Tablet P: foto e video da IFA 2011Sony ha appena reso disponibile il prezzo e la disponibilità dei suoi nuovi tablet Sony Tablet S e Sony Tablet P, fornendo anche la scheda tecnica completa dei nuovi prodotti.

Sony Tablet S sarà disponibile da fine settembre a partire da 479 euro. Questo tablet offre uno schermo touchscreen da 9.4 pollici WXGA (1280x800 pixel), processore Nvidia Tegra 2 a 1GHz, storage da 16GB o 32GB, slot per schede SD, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11n, porta USB/USB host, accelerometro 3 assi, giroscopio, bussola, fotocamera frontale da 0.3 megapixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel Exmor ed autonomia di 8 ore consecutive.

Soy Tablet P e Tablet S

Sony Tablet P

Sony Tablet P chiuso

Il sistema operativo installato è Android 3.1 Honeycomb (in attesa dell'aggiornamento ad Android 3.2). Le dimensioni sono di 241.2 x 10.1 x 174.3mm per 598 grammi (16GB) e 625 grammi (32GB). Sony renderà disponibile anche la versione WiFi+3G da 16GB. Sony Tablet S sfoggia un design con baricentro spostato su un lato unico nel suo genere che ne consente l'utilizzo anche a lungo senza sforzo. Il particolare design, infatti, sposta il peso del dispositivo più vicino al palmo della mano, rendendolo più leggero e migliorando il comfort durante la lettura di libri e giornali digitali. Se posizionato su una superficie piana, lo schermo risulta inclinato per ottimizzare la visibilità e favorire la digitazione. O ancora, ricorrendo a uno speciale alloggiamento disponibile come accessorio opzionale, Sony Tablet S si trasforma in una cornice o in un orologio digitale.

Sony Tablet P raggiungerà il mercato a novembre al prezzo di 599 euro, nella versione da 4GB e Android 3.2 Honeycomb. Questo tablet è fornito di due schermi touchscreen da 5.5 polici UltraWide VGA (1024x480 pixel), WiFi, 3G, Bluetooth 2.1, porta USB, porta microSD, accelerometro 3-Axis, giroscopio, bussola, fotocamera frontale da 0.3 megapixel e posteriore da 5 megapixel Exmor.

Sony Tablet S

Sony Tablet S

Sony Tablet S profilo

L'autonomia annunciata è di 7 ore. Le sue dimensioni sono di 180 x 14 x 158mm aperto e 180 x 26 x 79mm chiuso per un peso di 372 grammi. Entrambi i Sony Tablet integreranno la tecnologia Quick View per una visualizzazione molto più rapida. Il punto di forza dell'innovativo profilo di Sony Tablet P è il doppio touchscreen, che si presta a diversi usi.

Sony Tablet S sinistra

Sony Tablet S destra

Ad esempio, è possibile guardare un video su uno degli schermi e controllare la riproduzione con l'altro, oppure consultare la casella di posta elettronica usando il secondo schermo come tastiera. Oppure, i due display possono essere combinati in un unico, grande schermo per navigare su internet e molto altro ancora. Grazie al design a conchiglia compatto, il tablet è facile da trasportare nella tasca della giacca o in borsa. Inoltre, è sufficiente girare Sony Tablet P in verticale per leggere gli eBook in tutta comodità, proprio come un libro normale.

Sony Tablet S fondo

Sony Tablet S

Sony Tablet S e Sony Tablet P sono i primi tablet PlayStation certified a supportare i videogiochi compatibili, incluse le applicazioni per PlayStation originali. Nelle prossime ore, vi firniremo ulteriori dettagli sulle tecnologie e sulle features integrate nei nuovi device.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy