ImageIomega approfitta dell'appuntamento annuale con la fiera milanese SMAU per presentare la sua nuova linea disoluzioni di storage per l'home office e per le PMI.


In occasione della 44ma edizione dello SMAU, il principale appuntamento internazionale dell’ICT in Italia, Iomega, leader mondiale nello storage e protezione dei dati, e Trilogy, affermato system integrator a livello italiano, hanno presentato al pubblico professionale, con uno spazio espositivo comune (Padiglione 22, Stand L19), un'ampia gamma di prodotti e servizi dedicata allo storage. La competenza e la professionalità di Trilogy nel proporre ai clienti soluzioni e servizi innovativi, e l’esperienza di Iomega, nell’offrire soluzioni di storage all'avanguardia dedicate al mondo dell’home office e delle piccole e medie imprese, sono alla base di questa consolidata partnership al servizio degli utenti.

"Da sempre Iomega si contraddistingue sul mercato per il proprio impegno e la propria focalizzazione nell’ambito dello storage", sottolinea Ilaria Chiesa, Country Manager per Iomega Italia. "SMAU 2007 rappresenta l’occasione ideale per presentare al vasto pubblico di professionisti la nostra offerta di soluzioni che, oggi più che mai, soddisfa qualsiasi esigenza di storage."

"Trilogy è una realtà emergente che punta sulla qualità del servizio e del prodotto. Un partner affidabile esperto ed appassionato, al quale l’azienda può affidare le proprie necessità informatiche. Trilogy è una scelta vincente sia in termini operativi che economici per le aziende che gli hanno saputo dare fiducia, tra cui spicca Iomega" commenta Filippo Gatti, project manager di Trilogy. "Per Trilogy, Iomega fin dall’inizio è stato un importante e qualificato partner con cui lavorare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni avanzate e affidabili per lo storage e la gestione documentale”.

Molte le novità ospiti dello stand di Trilogy e Iomega, a partire dai prodotti per lo storage di rete per l’home office, come gli Home Network Hard Drive, la versione entry level destinata a coloro che sia vvicinano per la prima volta allo storage di rete. Si affianca la consolidata famiglia di soluzioni a disco rigido rimovibili IomegaREV che consentono di salvare su ogni singolo disco, a seconda del modello, fino a 35GB (70 GB compressi) o 70GB (140GB compressi) e che rappresentano una valida alternativa alle unità a nastro e ad altre modalità di back up e archiviazione destinate alle piccole e medie imprese.

I nuovi Iomega StoreCenter Network Hard Drive, disponibili in tre modelli con una capacità storage da 500GB a 1TB, offrono semplici funzionalità di networking per le reti di home office e piccole aziende per consentire agli utenti SMB e home office di gestire in modo semplice e affidabile i propri dati in rete.

ImagePer la protezione e il backup nell’ambito della gestione documentale di dati, sono state presentate le nuove soluzioni NAS, tra cui Iomega StorCenter Pro NAS 150d Server, una soluzione particolarmente economica e potente per lo storage di rete con capacità fino a 3TB e quattro dischi hot-swappable SATA II da 750GB e il suo compagno Iomega StorCenter Pro NAS 250d Server. E ancora, Iomega StorCenter Pro NAS 200r Server, il nuovo sistema rack-mount che va ad ampliare la linea di soluzioni NAS (network attached storage) dedicata alle PMI.

Infine, Iomega UltraMax Single Desktop Hard Drive da 500GB e 750GB e Iomega UltraMax Pro Desktop Hard Drive FireWire 800/ FireWire 400/USB 2.0 o e-Sata / USB 2.0 da 1,5TB destinati a tutti gli utenti MAC evoluti che creano contenuti multimediali, grafica e lavorano in ambienti che generano file particolarmente pesanti.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti