Completano la serie di HDD esterni Canvio di Toshiba, i nuovi modelli Canvio Flex e Canvio Gaming e delle nuove colorazioni per Canvio Advance e Canvio Ready. I nuovi hard disk saranno disponibili sul mercato nel corso dell'autunno.


Toshiba presenta due nuovi modelli speciali della linea di hard disk portatili Canvio, che vanno ad affiancare i modelli Standard, Advanced e Premium. I modelli speciali Canvio Flex e Canvio Gaming rispondono a specifiche esigenze di storage esterno, come il gaming e la gestione cross-platform.

Toshiba Canvio Flex e Gaming

Il nuovo hard disk portato Canvio Flex ha fino a un massimo di 4 TB di spazio di archiviazione, con cavi USB-C e USB-A, che consentono agli utenti di archiviare e accedere ai propri dati su più dispositivi, tra cui computer Mac, PC Windows, iPad Pro e altri modelli di tablet supportati, con una sola soluzione. Con l’hard disk portatile Canvio Gaming, invece, gli utenti potranno espandere la loro libreria di giochi più facilmente con la possibilità di trasportare fino a 100 giochi (4TB) in un'elegante case portatile. Progettato per le più note console di gioco e PC game system, il Canvio Gaming è dotato di una modalità "always-on" personalizzata a livello di firmware per supportare il gameplay reattivo.

Questi due nuovi modelli consentono rispettivamente ai giocatori e agli utenti multipiattaforma di espandere l'archiviazione su vari dispositivi. Gli utenti potranno portare con sé i propri contenuti preferiti, racchiusi in un design elegante.

Le serie Canvio Advance e Canvio Ready, che offrono portabilità, archiviazione affidabile e di facile accesso sono state rinnovate dal punto di vista del design, bicolore e con texture inedite. Questa nuova generazione di Canvio offre una portabilità senza soluzione di continuità, un'elevata capacità di archiviazione e un'ampia compatibilità con vari dispositivi USB. I nuovi modelli Canvio saranno disponibili presso la grande distribuzione nell'autunno del 2020.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti