Smartwatch Puma con Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e Wear OS a 279€PUMA ha lanciato il suo primo smartwatch, in collaborazione con Fossil. Integra Wear OS by Google e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, ma sarà disponibile a novembre in Italia ad un prezzo di 279 euro.


PUMA ha lanciato il suo primo smartwatch per aiutare gli atleti ad allenarsi, rimanere motivati, monitorare gli obiettivi e connettersi con gli altri mentre sono in movimento. Essendo basato su Fossil Gen 5, il nuovo wearable adotta caratteristiche tecniche e design dell'ultima generazione di smartwatch del marchio statunitense: processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e sistema operativo Wear OS by Google.

Sarà disponibile a novembre sul sito ufficiale Puma e presso rivenditori selezionati al prezzo di 279 euro.

Smartwatch Puma

Punto d'incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l'attività fisica. Disponibile in tre colorazioni alla moda, lo smartwatch PUMA è adatto non solo alla palestra, ma anche alla vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che sport e stile non devono per forza viaggiare separati.

Con Google Fit, lo smartwatch PUMA può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell'ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In “modalità allenamento”, Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi.

Smartwatch Puma Smartwatch Puma

Lo smartwatch PUMA mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante "Scorecard", che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all'utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch: un modo in più per personalizzare il prodotto e restare connessi e, soprattutto, competitivi.

Le funzionalità principali includono:

  • Monitoraggio del battito cardiaco con Google Fit
  • GPS integrato
  • Con l'Assistente di Google puoi porre domande, impartire istruzioni, impostare promemoria e molto altro.
  • Musica con Spotify
  • Google Pay
  • Pagamenti NFC tramite Google Pay
  • Aggiornamenti meteo
  • App per l'allenamento
  • Swimproof
  • Notifiche smartphone, monitoraggio attività, ricarica rapida

Commenti