OnePlus conferma che lancerà uno smartphone pieghevole nella seconda metà del 2023. L'annuncio è stato fatto durante la tavola rotonda "From Fast & Smooth to Beyond" al Mobile World Congress.


OnePlus ha avviato la sua attività nel 2013 e da allora ha offerto al pubblico smartphone dalle prestazioni sempre più veloci e fluide in grado di competere con la concorrenza, i cosiddetti “flagship killer”. Il marchio ha inoltre lanciato di recente l'ultima generazione del suo telefono di punta, OnePlus 11, che ha ricevuto numerosi apprezzamenti per aver portato l'esperienza fast and smooth di OnePlus a livelli sempre più alti.

OnePlus 11 sarà anche il primo smartphone OnePlus beneficiare della politica di supporto software estesa, con 4 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza, pensata per un'esperienza d’uso in grado di superare la prova del tempo.

Nel corso del panel Fast & Smooth to Beyond, OnePlus ha anche condiviso il suo approccio per ottenere la migliore esperienza fast&smooth del settore: un hardware potente accompagnato da un ottimo software, ottimizzato per sfruttare al meglio l'hardware grazie ad algoritmi che operano all'interno del chipset. OnePlus ha anche ribadito che il costante scambio di informazioni con la sua community è fondamentale per migliorare l'esperienza di utilizzo complessiva.

OnePlus ha infine condiviso il suo progetto di realizzare un ecosistema intelligente più solido nel corso dei prossimi 3-5 anni, per portare la sua caratteristica esperienza veloce e fluida a categorie di prodotto più ampie. La creazione di questo ecosistema consentirà a OnePlus di fornire una connessione fluida tra i diversi dispositivi OnePlus, come smartphone, tablet, wearable, TV e altri dispositivi Internet-of-things. Ulteriori informazioni sul foldable di OnePlus verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy