Home News Gli smartphone Doogee protagonisti di Aliexpress Tech Discovery

Gli smartphone Doogee protagonisti di Aliexpress Tech Discovery

Gli smartphone Doogee su Aliexpress Tech DiscoveryAliexpress inserisce Doogee fra i brand più amati nel suo Tech Discovery. Un riconoscimento ottenuto anche grazie al record di Doogee BL12000 Pro, al design del Doogee Mix 2 ed al prezzo ultra-competitivo del Doogee Mix Lite.

Tech Discovery è una pagina di Aliexpress dedicata a quelli che possiamo definire "early adopters", a tutti coloro che sono attenti alle nuove tendenze e non si lasciano sfuggire i gadget hitech più innovativi e più ambiti. Si tratta di una vetrina in cui Aliexpress espone quanto di più recente, conveniente ed entusiasmante il suo listino di tecnologia possa offrire.

La pagina è suddivisa in sezioni dedicate ai nuovi arrivi, ad una selezione di promozioni a tempo, ai preferiti dai clienti, alle collezioni che raggruppano i prodotti per settore merceologico e, infine, ai brand più amati. E fra questi ultimi, in compagnia dei marchi più affermati provenienti da tutto il mondo, compare oggi anche Doogee.

Si tratta di un riconoscimento verso l'incessante lavoro di marketing, di design e di ricerca e sviluppo che Doogee ha compiuto negli ultimi anni nel tentativo, riuscito, di trasformarsi da un produttore di smartphone per conto terzi in un brand consumer con una sua ampia platea di fan e affezionati. Senza perdere la propria identità fondata su una formula semplice ma efficace: prodotti di buona qualità a buon prezzo.

La gamma di smartphone Doogee su Aliexpress comprende tutti gli ultimi modelli, dai battery phone Doogee BL7000 e BL12000 Pro al bezel-less Doogee Mix 2, passando per i modelli corazzati Doogee S30 e S60.

 La pagina di Doogee su Aliexpress

(cliccate sull'immagine per andare alla pagina dedicata agli smartphone Doogee su Aliexpress)

Doogee Mix 2 è l'attuale flagship della Casa cinese e ne rappresenta la massima espressione sia sul versante estetico sia su quello delle prestazioni. È uno smartphone con il design di tendenza borderless simmetrico con schermo 18:9 da 5.99", e basato su piattaforma Mediatek Helio P25 con 6+64GB. Non mancano poi alcune caratteristiche premium come il face unlock e la doppia camera, sia frontale sia posteriore; la doppia fotocamera anteriore combina due sensori da 8MP di cui uno con angolo di 130° per selfie di gruppo, mentre quella posteriore sfrutta due sensori da 16+13MP per aggiungere profondità ed un gradevole effetto bokeh alle immagini. Qui la pagina dedicata al Mix 2 su Aliepxress.

Doogee ha anche un modello dal design borderless ancora più estremo su tre lati e con camera frontale spostata sulla cornice inferiore che prende il nome di Mix Lite. Più che le features e le prestazioni hardware, qui è il prezzo ad allettare i potenziali acquirenti, perché Doogee Mix Lite ha un costo che si aggira sui 90 euro (ma attualmente è in vendita a circa 74 euro con sconto del 18%).

Doogee BL12000 Pro

Infine compare sullo shop ufficiale di Doogee su Aliexpress anche l'attesissimo BL12000 Pro, variante con processore Mediatek Helio P23 e 6+128GB di RAM-ROM dello smartphone che ha infranto il record in termini di capacità della batteria con ben 12000mAh.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy