Home News Silver e Sprint, due nuovi hard disk esterni da Packard Bell

Silver e Sprint, due nuovi hard disk esterni da Packard Bell

ImagePachard Bell annuncia il rilascio di due nuove linee di hard disk esterni, Silver e Sprint, con una capacità di immagazzinamento dati fino a 750GB.

Packard Bell, uno dei principali protagonisti del mondo dell'elettronica mobile in Europa, presenta Silver e Sprint, due nuovi modelli di dispositivi storage per l’archiviazione dei propri dati. Nello spessore di 12.3 mm e nel peso di appena 150g, Silver è un hard disk esterno da 2.5" con un elegante case in alluminio color argento, impreziosito da un profilo arancione. E’ disponibile nei formati da 80GB, 120GB, 160GB, 200GB e 250GB.

Image

Per chi necessita, però, di una maggiore capacità di archiviazione, Packard Bell propone Sprint, un hard disk esterno da 3.5", con un raffinato case in alluminio color argento e nero, disponibile nei formati da 250GB, 320GB, 400GB, 500GB, fino alla capacità massima di 750GB. I due nuovi modelli sono dotati della funzione Power-save, che permette di spegnere automaticamente l’hard disk quando non viene utilizzato, quando è scollegato dalla porta USB o semplicemente quando il computer è spento.

Il software di Back-Up in dotazione permette inoltre di impostare una copia completa dei propri dati in modo automatico per una maggiore sicurezza. In bundle con i due prodotti vengono offerti la Suite di Google (Google desktop, Firefox, Toolbar, Picasa, Google Earth) e Norton Internet Security (in prova per 90 giorni). Silver e Sprint sono compatibili con Windows ME/2000/XP/Vista e con MAC 9.X,10.X. Nelle loro confezioni sono presenti in aggiunta un cavo USB, un manuale rapido e garanzia, mentre manuale completo e software sono già precaricati sull’hard disk.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
che fortuna!
Suite di Google (Google desktop, Firefox, Toolbar, Picasa, Google Earth) e Norton Internet Security :lol:  
0

creed

settembre 20, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy