SanDisk SDHC SanDisk ha rilasciato una nuova serie di schede SD, SanDisk Extreme III 30MB/s Edition, che vanta attualmente le migliori prestazioni della categoria: l'incredibile velocità lo rende il dispositivo ideale per i fotoamatori esigenti.


La multinazionale statunitense SanDisk Corporation ritorna protagonista annunciando una nuova gamma di schede SDHC (Secure Digital High Capacity), che dovrebbe andare a conquistare il primato prestazionale all'interno del mercato delle memorie Flash SD: ecco la serie SanDisk Extreme III 30MB/s Edition! La proposta di SanDisk comprende tre differenti tagli con capienza di 4GB, 8GB oppure 16GB. Caratterizzate da una incredibile resistenza a temperature elevate o molto rigide, le nuove schede SD possono contare su una velocità di trasferimento dati pari a ben 30MB/sec, attualmente ineguagliabile da parte di qualunque dispositivo appartenente alla medesima categoria.

SanDisk SDHC Extreme

L'incredibile performance offerta rende la nuova serie SanDisk Extreme III 30MB/s una "preda" ideale per i fotoamatori e professionisti più esigenti: in particolare le memorie in questione garantiscono prestazioni eccellenti in modalità di scatto continuo, grazie alla tecnologia proprietaria SanDisk Enhanced Super-Parallel Processing (ESP). Il transfer rate di 30MB/s si renderà utile anche durante il trasferimento dei dati da fotocamera a computer, e viceversa.

Le SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s sono ottimizzate per l'utilizzo con dispositivi Digital Single Lens Reflex; ricordiamo tra i maggiori interpreti del settore Nikon, Canon, Panasonic e Leica. Unitamente all'acquisto delle schede in questione, SanDisk offre ilsoftware esclusivo RescuePRO, ideato per il recupero di immagini dalla memoria dei supporti, in caso di cancellazione o perdita di dati accidentale. Disponibili fin da subito, i vari formati delle SD SanDisk Extreme III 30MB/s hanno un prezzo di 64.99, 109.99 e 179.99 dollari rispettivamente per i modelli da 4GB, 8GB e 16GB.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti